Ship of Heroes: iniziata la campagna su Kickstarter

Heroic Games sta usando il potere del motore grafico Unreal Engine di Epic Games per realizzare Ship of Heroes, un gioco dal potenziale enorme, mostrando tutta una serie di elementi perfettamente integrati che nessun altro MMO spaziale o di supereroi ha mai offerto.

Grazie a un’attenta progettazione, collaborazioni flessibili e l’utilizzo dei migliori strumenti disponibili sul mercato, Heroic Games sta ottenendo risultati notevoli. Il 4 aprile 2017 è iniziata la campagna su Kickstarter, mentre una serie di alpha test seguiranno verso la fine del 2017 e l’inizio del 2018. I partecipanti della fase alfa verranno scelti anche tra i donatori della campagna di raccolta fondi. La versione beta sarà probabilmente pronta per la fine del 2018, ma i risultati ottenuti su Kickstarter potranno influenzare i tempi di sviluppo.

Joe Kreiner, Director Business Development di Unreal Engine

Epic Games è entusiasta del fatto che Ship of Heroes sia stato realizzato con Unreal Engine 4. Lo sviluppo sta procedendo rapidamente e non vediamo l’ora di avere un altro MMO realizzato con la nostra tecnologia, così come una community di artisti e programmatori che la utilizzano.

Con un solo anno di sviluppo, Ship of Heroes ha seguito la timeline prefissata e ha raggiunto diverse pietre miliari durante il percorso. Nell’interesse di una completa trasparenza, gli sviluppatori hanno condiviso gli elementi chiave del mondo di gioco, un video tour di Apotheosis City, un’anteprima video della nave, una demo del sistema di creazione del personaggio, l’interfaccia utente, il background e le caratteristiche degli NPC, una dimostrazione dei poteri e del sistema di combattimento.

Casey McGeever, CEO di Epic Games

Una cosa importante da considerare durante lo sviluppo di un MMO è che ogni componente che viene realizzato deve essere completamente integrato con tutti gli elementi precedenti, al fine di dimostrare un reale progresso. Unreal Engine 4 lo rende possibile.

Ship of Heroes si ispira alla Golden Age dei MMORPG, ma viene sviluppato in modo più veloce e dinamico utilizzando i migliori strumenti a oggi disponibili. Il segreto del nostro progresso senza precedenti è stata l’applicazione dei principi di gestione del progetto, l’uso della migliore piattaforma disponibile e la giusta dedizione per far si che ogni elemento rendesse il gioco più grande.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.