Skyforge

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8.7

Ottimo

7.2

Voto Utenti

                     

Skyforge: anteprima del nuovo MMORPG “divino”

Questa settimana al GDC, un nuovo MMO ha fatto un debutto inaspettato mostrando un’anteprima molto interessante. Stiamo parlando di Skyforge, un titolo che permetterà ai giocatori di vestire i panni di combattenti immortali e diventare potenti Dei.

Un MMO fantasy sci-fi con un sacco di novità interessanti, realizzato da Obsidian Entertainment in collaborazione con lo stesso team russo che ha sviluppato il noto Allods Online. Il tutto ambientato in un enorme open world ospitato da un singolo server che offrirà tante possibilità, attività e azione, con stili di combattimento che varieranno a seconda della classe scelta.

Anteprima di gioco

Creature Skyforge

Skyforge è un MMORPG già completamente realizzato. La prima volta che si osserva l’interfaccia del pianeta sul proprio schermo si notano un sacco di luoghi in cui poter viaggiare. Ogni sede presenta essenzialmente uno stile di gioco diverso. Alcuni sono hub o principali aree della città, mentre altre sono zone PvP. Una buona notizia è che, mentre molte zone sono multiplayer o dedicate ai raid, altre sono invece adatte a chi desiderare giocare ed esplorare da solo il mondo di gioco. Troviamo poi una storia principale con una relativa linea di quest, molti NPC pronti a guidare l’utente e tantissime missioni dirette ogni volta che si entrerà in una nuova zona. All’interno della mappa sarà inoltre possibile scoprire alcune aree importanti dopo poter reperire risorse o trovare nemici da sconfiggere.

Il personaggio inizia l’avventura come un immortale che deve guadagnare la fiducia di alcuni seguaci per salire nel pantheon dell’immortalità e diventare una divinità. Una volta raggiunta la modalità Dio, il gioco non è comunque finito. Sarà necessario infatti combattere contro gli Dei invasori che cercano di rubare il tuo potere. Durante l’anteprima sono state mostrate due classi su quindici, ovvero il Paladino e il Cryomancer. Il primo è un potente guerriero adatto ai combattimenti corpo a corpo, mentre il secondo è un mago che esercita la magia del ghiaccio per congelare gli avversari e colpirli dalla distanza. E’ possibile sbloccare le classi durante la progressione, ognuna delle quali è dotata di caratteristiche uniche ed un hotbar esclusiva.

Guerrriero Skyforge

Durante l’esplorazione di alcune zone e dungeon ci sarà un aumento dei premi a seconda di quanto avremo fatto bene il nostro lavoro. Alcune aree potrebbero premiare se si completano gli obiettivi più velocemente o senza morire, oppure potremo ricevere un premio per aver combattuto bene ed aver utilizzato saggiamente le abilità in battaglia. Il mondo è vastissimo e può essere esplorato più agilmente anche utilizzando i vai nodi per il teletrasporto, i quali dopo esser stati sbloccati permettono di passare in pochi secondi da un’area di gioco all’altra.

Conclusioni

Skyforge è un MMORPG che sembra promettere molto bene, con contenuti sia PvP sia PvE che cercano di soddisfare le esigenze e le aspettative di ogni tipo di giocatore. La storia sembra essere molto lunga e divertente, così come suona originale l’idea di poter impersonare un umano immortale che presto o tardi diventerà un Dio dotato di potenti abilità. Questo esclude a priori la presenza di altre razze, ma lascia aperta la strada alle già annunciate quindici classi differenti. Tra missioni, dungeon, raid e duelli PvP ci sarà quindi da divertirsi, anche se non è ancora chiaro quando il gioco verrà rilasciato. Non resta quindi che attendere nuove informazioni da parte del team di sviluppo.

 Sito ufficiale: www.skyforge.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.