Skyforge

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8.7

Ottimo

7.2

Voto Utenti

                     

Skyforge: contenuti e attività end-game

In ogni MMORPG, prima o poi i giocatori si domandano: “Perche?”, “Per cosa sto facendo crescere il mio personaggio?”, “Quali sono le prospettive?”, “Qual è l’obiettivo finale?”.

In Skyforge, il giocatore ha come obiettivo primario quello di trasformarsi da un immortale a un dio. Così facendo si aprono nuove strade, sfide e opportunità per esplorare e raggiungere nuovi traguardi. Uno stesso dio potrà continuare a crescere, proseguendo nel suo percorso e diventando più forte degli altri dèi minori. In questo modo, i giocatori avranno accesso a nuove abilità e attività che in precedenza non erano disponibili per gli immortali e gli dèi principianti. Sarà inoltre possibile condurre il proprio Pantheon verso il successo, lottando per continuare a essere il migliore.

Contenuti e attività end-game di Skyforge

Attività end-game Skyforge

Per raggiungere gli obiettivi di cui abbiamo appena parlato sarà necessario partecipare a nuove attività e raccogliere premi speciali, tenere testa agli dèi che guidano l’invasione contro Aelion e combattere contro i Pantheon concorrenti. Platoon, Anomalie e Distorsioni sono alcune delle attività progettate per preparare i nuovi dèi e aiutarli a raggiungere gli obiettivi di fascia alta.

  • Platoon: simile alle incursioni classiche ma un po’ più semplice. Si tratta di un’attività dove 10 giocatori si aiutano per affrontare temibili nemici in cambio di anelli epici (Epic Ring).
  • Anomalia: questa attività si svolge in enormi spazi aperti e coinvolge gruppi di 5 giocatori che combattono nemici accanto a strane anomalie. All’interno di ogni area aperta possono essere presenti varie squadre, ognuna delle quali deve rimanere vicino all’anomalia designata e attirare i nemici per eliminarli. Più nemici si uccidono, riducendo al minimo i tempi di inattività, migliore sarà la ricompensa. Da queste anomalie è possibile ottenere trofei epici e un nuovo tipo di materiale che diventerà disponibile una volta diventati dèi minori.
  • Distorsione: questa attività è per gruppi di 10 giocatori che vogliono combattere contro avversari particolarmente forti. Nelle Distorsioni, sono state rimosse tutte le distrazioni inutili: in fondo, si tratta di un’arena con un solo arduo incontro. Ci sono molte Distorsioni disposte in sequenza, per cui dopo aver sconfitto il primo avversario si passa a quello successivo. Questi incontri sono unici e ciascuno richiede il massimo impegno e la padronanza delle abilità divine. La ricompensa per il completamento di una Distorsione sarà un’arma epica!

Combattere gli invasori di Aelion

Invasori Skyforge

Per avanzare lungo il percorso della divinità, i giocatori dovranno prendere parte alla difesa di Aelion e respingere le nuove invasioni degli dèi ultraterreni ostili. All’inizio, i personaggi saranno in grado di combattere in semplici operazioni difensive, ma una volta ottenuta abbastanza forza potranno salire a bordo delle navi invasori e sfidare gli avatar che conducono l’avanzata. Combattere un avatar è estremamente difficile, ancor più che sfidare i boss presenti nelle Distorsioni.

I giocatori che riusciranno a combattere gli invasori potranno quindi farsi strada per la battaglia finale contro l’avatar al comando. Vincere questo incontro terminerà l’invasione e premierà i vincitori con trofei speciali, titoli e onori. Queste ricompense sono i mattoni che aiutano a spianare la strada verso la fase successiva della divinità, uno dei massimi successi per ogni personaggio.

Guerre tra Phanteon

Guerre Phanteon Skyforge

Le guerre tra Phanteon sono per coloro che vogliono mettere alla prova le abilità della propria gilda contro quelle rivali. Una volta che un Phanteon è abbastanza potente può partecipare a queste guerre selezionando una divisione, dove potrà competere contro altri Pantheon. All’inizio ci sarà solo una divisione, ma quando il numero di gilde crescerà anche le divisioni aumenteranno. Ognuna di queste è divisa in diversi campionati, con giocatori che partendo dal livello più facile potranno passare a quelli successivi una volta raggiunto il rango richiesto. Ogni settimana verrà deciso chi combatterà, quando e dove.

Le guerre tra Phanteon sono divise in due battaglie PvE e PvP separate ma simultanee. Ciascuna battaglia richiede 50 giocatori per iniziare. Questi scontri si svolgono in diverse arene, mentre i vincitori e le ricompense sono determinati dai risultati di entrambi i tipi di incontri. I premi sono esclusivi e possono anche sbloccare più risorse per l’Ascension Atlas. Partecipando a tali battaglie ed eliminando le forze dell’invasione che tentano di impadronirsi di Aelion, i giocatori potranno far salire il loro Phanteon all’interno delle classifiche. La gilda con i migliori combattenti otterrà il massimo Prestige e maggiori opportunità per partecipare alle battaglie più cruciali e coinvolgenti.

Informazioni ufficiali in lingua inglese: qui.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.