Skyforge

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8.7

Ottimo

7.2

Voto Utenti

                     

Skyforge: cosa sono le Anomalie e come funzionano

Di recente sul sito ufficiale di Skyforge è stato pubblicato un articolo dedicato alle Anomalie, un’attività end-game per giocatori di alto livello.

Questi spazi aperti sono da molto tempo un focolaio di creature feroci. I premi ottenibili combattendo questi nemici extraterrestri aiuteranno i partecipanti a respingere le invasioni future, aumenterà il prestigio e condurrà sempre più vicino al potere degli Dei.

Come funzionano le Anomalie

Tessa's Sanctuary Skyforge

Le Anomalie abbondano di Ether Resonators (risonatori Ether), fonti di energia incredibilmente capienti. Gli Dei hanno imparato come manipolare le risorse ottenute da questi risonatori e scoperto come convertirle in Spark da utilizzare nell’Ascension Atlas. Tuttavia, i risonatori producono esplosioni di energia anomala che per ragioni sconosciute attirano creature ostili. Ci sono poche località ad Aelion che ospitano avversari così potenti, pronti a unirsi anche se appartenenti a diversi eserciti invasori.

Per attivare un risonatore e sconfiggere i nemici, si dovrà riunire un gruppo di cinque divinità. Per farlo, non sarà necessario essere in un Pantheon o creare la squadra preventivamente. Il Tessa’s Sanctuary farà da punto di raduno vicino alle Anomalie, permettendo agli Dei che desiderano partecipare a queste avventure di formare dei gruppi. Dopo aver assemblato una squadra, i giocatori saranno in grado di teletrasportarsi in un’Anomalia e raggiungere un risonatore non ancora occupato. Guidati dalle celestial quest, i partecipanti combatteranno gruppi specifici di mostri spingendoli verso il risonatore. Uccidere queste creature nella zona vicina al risonatore alimenterà lo stesso, consentendo la produzione di preziose risorse. Le ricompense per aver alimentato la fonte di energia potranno essere convertite immediatamente, accumulate nel tempo o moltiplicate completando missioni in successione. In quest’ultimo caso sarà possibile raccogliere un maggior numero di risorse in un periodo di tempo più breve.

Creature nemiche Anomalie Skyforge

Oltre ai premi comuni saccheggiati dai mostri vicino al risonatore, i giocatori avranno la possibilità di ottenere ricompense epiche. Avanzando nell’avventura, sarà possibile andare nelle profondità dell’Anomalia e affrontare i nemici più forti per ricevere oggetti ancora più preziosi. Al centro di ogni Anomalia troviamo infatti un “cuore”, un tempio sotterraneo dove sono posizionati i risonatori più potenti e produttivi. Al fine di combattere i mostri di queste Anomalie, entrerà in gioco una statistica essenziale: Tactical Sense, necessaria per superare le difese dei nemici più agguerriti. Sarà possibile aumentare il senso tattico raccogliendo gli elementi upgrade durante le avventure raid; più forti saranno i mostri, maggiore sarà il Tactical Sense necessario per sconfiggerli!

Fonte ufficiale

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.