Skyforge

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8.7

Ottimo

7.2

Voto Utenti

                     

Skyforge: cosa sono le Invasioni e come si svolgono

Sappiamo poco delle invasioni che hanno avuto luogo durante i tempi di Aeli, a parte il fatto che il grande Dio ha saputo respingere gli invasori nello spazio prima che le minacciose ombre delle loro navi apparissero nei cieli di Aelion. La sua scomparsa è ancora avvolta nel mistero e, anche se l’ultima invasione ha avuto luogo quasi 100 anni fa, gli Dèi degli altri mondi non hanno ancora abbandonato i loro piani per conquistare Aelion.

Senza il suo protettore, il vecchio Dio Aeli scomparso secoli fa, Aelion è rimasto vulnerabile alla minaccia di invasioni aliene. Con le navi degli eserciti Mechanoid che cominciano ad apparire nei cieli, un’altra guerra sembra essere all’orizzonte e gli unici che possono contrastare il male sono i giovani Dèi di Aelion.

L’invasione dei Mechanoid

Torre difesa invasione Aelion

La prima fase di qualsiasi invasione è la “preparatory”: con l’ammiraglia dell’esercito cibernetico che si avvicina al pianeta, inizieranno le ondate delle forze nemiche. Un paio di mesi più tardi, il presagio del grande Dio dei Mechanoid arriverà su Aelion aspettandosi di trovare distruzione e rovine. Con queste aspettative, la malefica divinità sarà convinto di incontrare cittadini a pezzi e pronti a seguirlo. Per questo motivo gli immortali di Aelion dovranno essere preparati ad affrontare sia le invasioni iniziali sia il successivo arrivo del Dio delle forze avversarie.

Molti giocatori che partecipano alla beta hanno già familiarità con i Mechanoid, avendo incontrato resti delle precedenti invasioni sparsi in tutto il mondo e persino esplorato il relitto di alcune delle loro navi. Ma queste creature erano state indebolite, in quanto tagliate fuori dalla loro fonte di energia. Nelle nuove invasioni occorrerà affrontare Mechanoid ben più potenti e in un territorio sconosciuto, comprese le loro navi, con l’obiettivo di sconfiggere il malvagio leader.

Atmosfera Mechanoid

Per i primi due mesi di invasione è necessario difendere le terre pacifiche di Aelion contro questi avversari, raccogliere trofei preziosi e studiare i nemici sconfitti. I materiali ottenuti uccidendo e studiando gli invasori potranno poi essere portati al laboratorio del proprio Pantheon, dove verranno trasformati in preziose statistiche chiamate resistenze (resistances). Queste stat sono fondamentali per garantire la sopravvivenza dei giocatori durante la battaglia contro il presagio del grande Dio dei Mechanoid. L’atmosfera sulle navi degli invasori è infatti tossica per i residenti di Aelion, ma con il passare del tempo la resistenza dei combattenti andrà aumentando. Una volta raggiunto un certo livello di sopportazione, gli ambienti ostili non saranno più mortali e permetteranno ai giocatori di concentrarsi sulla battaglia.

Altri malefici invasori

Phytonide Skyforge

Vale la pena notare che l’esercito Mechanoid non è l’unica forza in rotta verso Aelion. Grazie ai profeti locali, che sono in grado di percepire le altre navi vicine al pianeta, sappiamo già che l’esercito Phytonide è sulla buona strada per raggiungere Aelion. Le piante di Phytonide sono in grado di trasformare l’ambiente che le circonda portandolo in vita. Le navi di questi invasori sono infatti organismi viventi, non contenitori inorganici. La loro presenza è tuttavia altrettanto estranea e mortale, così come le navi tecnologiche e meccanizzate dei Mechanoid.

Gli eserciti invasori sono costituiti da diversi tipi di creature, sia umanoidi sia non umani, così come da esseri completamente artificiali. Questo deriva dal fatto che Aelion è sotto attacco da parte di civiltà vagabonde, eserciti ostili di grandi Dèi che hanno già conquistato altri mondi e che sono alla ricerca di nuovi seguaci per accrescere il loro potere. Queste truppe sono costituite da creature di vario genere, molte delle quali provenienti da mondi completamente diversi rispetto a quelli dei grandi Dèi o degli avatar che li guidano.

Avventure speciali, raid e ingenti premi!

Attacco difensivo Aelion

Ogni invasione è divisa in più fasi, e solo i più forti immortali saranno in grado di prendere parte alla battaglia finale contro l’avatar del grande Dio. Tuttavia, ogni difensore presente nel mondo di Aelion è invitato a prendere parte alle battaglie contro gli invasori. Ci saranno avventure speciali da 3-5 partecipanti, dove il compito sarà quello di impedire l’invasione di un territorio, così come i raid da 10 giocatori. In ogni caso, solo unendo le forze e lavorando insieme gli immortali potranno respingere le invasioni anche in assenza di Aeli.

Ogni invasione è un grande evento nella linea temporale, un avvenimento che potrebbe cambiare il volto del mondo. Le conseguenze di un’invasione influenzeranno anche gli immortali che non hanno ancora raggiunto la loro forma divina e che non hanno potuto partecipare a queste battaglie decisive. La vittoria porterà con sé un periodo di prosperità per Aelion, fornendo bonus e premi per tutti i giocatori. Una sconfitta disastrosa porterà invece a un’invasione e un’occupazione da parte delle forze nemiche, che farà cadere Aelion in un periodo oscuro (dark age).

Distruzione Aelion Skyforge

Tra i premi per i giocatori troviamo ulteriori risorse resistenza, spark utili per sbloccare i nodi divini, equipaggiamenti di qualità “epic”, premi e bonus che non tengono conto dei limiti settimanali, ed esclusivi abiti e accessori sia per i giocatori ordinari sia per le incarnazioni divine. Combattendo ogni stage delle invasioni e sconfiggendo gli avatar sarà inoltre possibile progredire con il Divine Atlas. A un certo punto il Dio iniziale si trasformerà in qualcosa di più potente e con maggiore influenza, aprendo nuove opportunità per partecipare ad avventure inimmaginabili.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.