Skyforge

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8.7

Ottimo

7.2

Voto Utenti

                     

Skyforge: interessante Q&A sul gioco

Sul forum ufficiale di Skyforge sono state recentemente pubblicate svariate domande inviate dai fan, insieme alle risposte degli sviluppatori che hanno cercato di chiarire un po’ le idee dei giocatori più curiosi. Il team ha svelato alcuni dettagli riguardo al gioco in generale, alla creazione del personaggio, al sistema di combattimento e così via.

In questo articolo andrò a tradurre in italiano le domande e risposte più interessanti, per aggiornare coloro che sono desiderosi di saperne di più su questo promettente gioco di ruolo free to play.

Q&A su Skyforge

Ambientazione Skyforge

Che cosa è Skyforge?

Skyforge è un MMORPG sci-fi fantasy free to play di qualità AAA con uno spettacolare sistema di combattimento ricco d’azione, ambientato in un mondo dove gli antichi misteri convivono con tecnologie all’avangaurdia. Il gioco trasporta i giocatori in uno splendido universo dove mortali e immortali sono in lotta per la sopravvivenza e per respingere l’invasione degli Dei e dei loro eserciti.

Chi sta sviluppando Skyforge?

Il gioco è stato sviluppato congiuntamente dal team che ha creato Allods e Obsidian Entertainment. Gli sviluppatori di Allods Online hanno creato il primo grande MMORPG russo e lo hanno lanciato in 15 paesi. Questo gruppo comprende veterani del settore che hanno sviluppato giochi di fama internazionale come Etherlords, Silent Storm e Heroes of Might and Magic V. Obsidian Entertainment è invece uno studio con sede nella soleggiata Irvine, in California.

Quando ci sarà la prima beta di Skyforge?

Per ora è possibile iscriversi alla beta sul sito ufficiale, anche se non abbiamo ancora annunciato una possibile data di inizio. Quando avremo deciso lo condivideremo con la community.

Qual è l’obiettivo del giocatore in Skyforge?

Dovrà diventare un Dio! Skyforge permette ai giocatori di intraprendere il percorso di un eroe nato immortale, il quale potrà diventare prima un possente campione e infine un Dio invincibile. Occorrerà combattere per ottenere il potere necessario a proteggere un mondo in costante minaccia, raccogliendo un gruppo di fedeli seguaci per aumentare i poteri e diventare un protettore di Aelion.

Spadaccino Skyforge

Quali classi ci saranno in Skyforge? Sarà possibile salire di livello?

Per ora abbiamo intenzione di rendere disponibili 10-15 classi al momento del lancio, ma in futuro ne verranno rilasciate altre. Una grande varietà di archetipici potranno soddisfare anche i giocatori più sofisticati, i quali potranno anche cambiare classe con un solo click. Sarà possibile padroneggiare diversi ruoli, sviluppare e giocare qualsiasi classe si desideri, attraverso un sistema di progressione non basato sui classici livelli. Questo permetterà ai partecipanti di creare un personaggio davvero unico, con talenti e capacità che verranno sbloccati nel grafico “progression” e che forniranno una moltitudine di possibilità per crescere in potenza e personalizzare l’aspetto del combattente.

Che tipo di sistema di combattimento ci sarà in Skyforge?

Si tratta di un gioco d’azione, con un design che si ispira alle migliori caratteristiche del genere. I partecipanti potranno affrontare combattimenti mozzafiato, con combo e attacchi devastanti. Gli scontri saranno dinamici, divertenti e soddisfacenti. Si potrà muovere il personaggio con i tasti WASD ed attaccare utilizzando il mouse, sfruttando una miscela di combinazioni possibili tra abilità e combo.

Il gameplay sarà basato sul grinding? Ci sarà il PvP?

Il gameplay sarà costruito in modo tale da non costringere i giocatori a sopportare ore di attività monotone. Ci saranno pertanto diversi eventi che intratterranno i partecipanti, missioni PvE e modalità PvP.

Isola tropicale Skyforge

In quali lingue sarà disponibile il gioco?

Attualmente, Skyforge è disponibile in russo e inglese. Sono previste inoltre le versioni in francese, spagnolo e redesco. Se ne verranno aggiunte altre lo annunceremo alla community.

Il gioco sarà accessibile da smartphone o tablet?

Skyforge sarà un’esclusiva per PC. Tuttavia, i giocatori avranno accesso ad alcuni servizi di gioco sui loro telefoni. Su questo sveleremo maggiori informazioni in futuro.

Quali sono i requisiti minimi di sistema per giocare a Skyforge?

Non siamo ancora pronti per annunciare i requisiti di sistema, ma puntiamo a rendere il gioco accessibile a quanti più giocatori possibile.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.