Skyforge

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8.7

Ottimo

7.2

Voto Utenti

                     

Skyforge: novità in arrivo con l’aggiornamento “Aelion’s Call”

Allods Team e Obsidian Entertainment si preparano a lanciare Aelion’s Call, il nuovo aggiornamento di Skyforge previsto per il 16 settembre 2015.

L’update includerà vari miglioramenti, il bilanciamento delle classi, il secondo raid, un nuovo sistema di catch-up per i giocatori con basso livello di prestigio che tentano di raggiungere i loro amici veterani, e molto altro ancora.

Principali novità in arrivo con Aelion’s Call

Skyforge Aelion's call

Raid “Operation Madea”

Secoli fa una navicella Mechanoid si è schiantata su Aelion durante una tentata invasione, spegnendosi senza più dare segni di vita. Tuttavia, quella che tutti credevano essere una minaccia inattiva è tornata a colpire; i Mechanoid presenti all’interno si sono infatti riattivati insieme ai Phytonides che hanno invaso la navicella. Un gruppo di 10 immortali potrà prendere parte al raid, esplorando le aree più profonde di questa sconosciuta meraviglia tecnologica nel tentativo di porre fine ai rinnovati piani degli invasori.

Catch-Up System

Non c’è niente di più frustrante del non essere in grado di giocare attivamente con i propri amici perchè non si hanno sufficienti punti prestigio. Il nuovo sistema di catch-up è stato creato appositamente per gli utenti che hanno appena iniziato le loro avventure in Aelion o si sono presi un congedo prolungato, al fine di permettergli di raggiungere coloro che hanno iniziato a giocare dall’inizio della open beta. Il sistema offre una velocità di progressione maggiore, il che consente di ottenere punti prestigio molto più rapidamente. Come un giocatore si avvicina al livello massimo ottenibile dai vecchi giocatori, l’ammontare dei premi bonus diminuisce lasciando un gap inferiore tra nuovi utenti e veterani.

Operations

Fino a 40 giocatori potranno partecipare alle Operazioni e competere per ottenere dei premi di valore durante le invasioni. Dopo il lancio del nuovo aggiornamento, quando inizierà un’invasione i partecipanti potranno guadagnare dei Sign appartenenti all’esercito invasore; questi permetteranno di completare l’Operazione personale e incrementare le possibilità di rivendicare un posto di rilievo nel gruppo. Più Sign si collezionano, più si migliora il livello e la qualità dei premi ottenibili. Infine, i Sign potranno essere utilizzati per sbloccare dei nodi all’interno di un livello completamente nuovo dell’Ascension Atlas specifico per ogni esercito invasore.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.