Skyforge

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8.7

Ottimo

7.2

Voto Utenti

                     

Skyforge: cosa sono le Pantheon War

Torniamo a parlare di Skyforge, l’attesissimo MMORPG free to play dove i giocatori possono combattere nelle vesti di immortali e diventare delle vere e proprie divinità.

Quest’oggi andremo a conoscere le Pantheon War, ovvero delle battaglie globali per combattenti di alto livello. In queste guerre i Pantheon si scontrano per la gloria, la ricchezza e il controllo dei Templi Celestiali.

Pronti per combattere e conquistare i Templi!

Tempio in fiamme Skyforge

I Templi Celestiali sono strutture complesse, piene di enormi riserve di energia magica. Gli immortali hanno imparato a raccogliere quest’energia e usarla per aumentare i propri poteri celestiali, migliorando le statistiche e ottenendo bonus aggiuntivi. Tuttavia, questi templi sono sparsi per tutta Aelion e nel corso dei secoli la loro energia magica ha fatto nascere una competizione tra i vari Pantheon.

Indipendentemente dal tempio per cui si decide di combattere, i premi e gli avversari vengono scelti da un’asta che si svolge ogni sabato sera. L’asta dura solo due ore, durante le quali i Pantheon devono fare un’offerta su uno specifico Tempio Celeste utilizzando i crediti speciali guadagnati. Se un Pantheon riesce ad assicurarsi un posto nell’asta, nei giorni successivi potrà partecipare alla battaglia vera e propria. Questo significa che nel corso del tempo ciascun Tempio Celeste avrà un proprietario, che riceverà premi speciali per tutta la settimana successiva alla vittoria.

Zone Tempio Skyforge

La zona che circonda il Tempio Celeste è divisa in mappe individuali destinate a ospitare battaglie PvP e PvE, mentre la tipologia del gameplay e gli obiettivi dipendono dal ruolo del giocatore (difensore o attaccante):

  • Per quanto riguarda il PvE, 50 giocatori provenienti da ogni Pantheon vengono suddivisi in squadre da 10 immortali e devono partecipare a dei raid con lo scopo di difendere o attaccare il Tempio Celeste. Durante i raid i partecipanti potranno ottenere il tempio dell’altro Pantheon o semplicemente saccheggiarlo, conquistando così dei premi per il proprio tempio. Allo stesso modo, se il Pantheon riesce a catturare un tempio deve immediatamente prepararsi a difenderlo dagli attacchi avversari.
  • Nel PvP, 50 giocatori di ogni Pantheon vengono divisi in tre mappe: Cattura e Difendi (15vs15), Cattura la Bandiera (10vs10) e King of the Hill (25vs25).

Sia le battaglie PvP sia gli scontri PvE determinano il risultato complessivo della guerra. Gli dei che uniscono le forze in queste battaglie avranno accesso al potere infinito, ma bisogna tenere a mente che dimostrare la propria forza in una sola mappa non sarà sufficiente per ottenere tutte le risorse necessarie. Un Pantheon dovrà pertanto essere davvero forte sia nel PvE sia nel PvP se vorrà uscirne vittorioso.

Campo di battaglia Tempio Skyforge

La vittoria e il controllo di un Tempio Celeste porta con se premi esclusivi. Queste ricompense variano molto e includono nuovi veicoli, aggiornamenti per l’Ascension Atlas, costumi con bonus per le statistiche e così via. Gli aggiornamenti permetteranno di migliorare alcuni nodi già sbloccati, aumentando ulteriormente i vantaggi forniti alle statistiche. Questi bonus, così come la ricompensa per la partecipazione alla battaglia, vengono forniti a ogni partecipante vincitore della Phanteon War indipendentemente dal ruolo svolto nella battaglia. Questo meccanismo dà un incentivo a lottare per il controllo dei Templi Celestiali, in quanto permette a tutti di migliorare i poteri divini.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.