SoulWorker: nuovo MMORPG anime ricco d’azione

Gameforge ha annunciato che pubblicherà un nuovo gioco MMO in Europa e Nord America. Si tratta di SoulWorker, un titolo in stile anime sviluppato dallo studio coreano di Lion Games.

Anteprima di gioco

Città SoulWorker

SoulWorker è un gioco d’azione in terza persona, un MMORPG che permette di utilizzare mouse e tastiera o controller per combattere contro le forze del male in un mondo post-apocalittico. I giocatori vestiranno i panni di un prescelto, la cui classe sarà condizionata da particolari emozioni come la follia o il desiderio di vendetta. Al momento del lancio sarà possibile scegliere tra quattro classi, ognuna caratterizzata da uno stile unico: Soulum Sword, Mist Scythe, Gun Jazz e Howling Guitar. Saranno tutti archetipi molto originali, come ad esempio lo speciale Howling Guitar che con la sua chitarra potrà sferrare attacchi colpendo il terreno e sprigionare effetti curativi.

I fan dei giochi anime giapponesi troveranno pane per i loro denti, sia online sia offline, grazie a un gameplay cinematografico realizzato utilizzando HAVOK Vision Engine+. Animazioni, filmati e dialoghi con sottofondo musicale renderanno la storia interessante, accompagnando i partecipanti durante il loro percorso. Orde di nemici minacceranno il mondo; bestie provenienti da altre dimensioni, un conglomerato privato e altri popoli assetati di potere cercheranno di spazzare via l’intera umanità.

Combattimento SoulWorker

SoulWorker offrirà oltre 100 dungeon con boss finali da sconfiggere e diversi livelli di difficoltà tra cui scegliere. Le istanze iniziali racconteranno la storia che caratterizza il titolo, mentre le avventure più avanzate e le sfide quotidiane offriranno grandi opportunità per ottenere premi e ricompense. La zona PvP chiamata District 6 consentirà inoltre ai giocatori di scontrarsi in pericolosi testa a testa, mentre folli mostri e un gigantesco boss posizionato al centro del territorio renderanno la battaglia ancora più impegnativa. Naturalmente i partecipanti potranno unire le forze e formare un gruppo o una gilda, per combattere contro altre fazioni e conquistare nuovi territori. Il tutto impreziosito da un sistema di combattimento incentrato sull’azione, con una visuale in terza persona che consentirà di godere di tutti gli effetti in tempo reale.

6 Commenti

  1. Quando sarà possibile scaricarlo ?

    Rispondi
  2. Sarà Free to Play?

    Rispondi
  3. Ma da quel che ho visto nel trailer i personaggi sono identici a quelli di elsword;a parte l’ambientazione niente di nuovo

    Rispondi
  4. Novità?

    Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.