Sphere 3 Enchanted World: nuovo MMORPG incentrato sul PvP

Sphere 3: Enchanted World è un nuovo MMORPG fantasy free to play basato sul PvP, un gioco annunciato dal team di Nikita Online che entrerà in fase di Open Beta molto presto.

Il titolo verrà rilasciato a livello globale entro la fine dell’anno e adotterà un sistema di combattimento hardcore, non-tab targeting e incentrato sul PvP. Non mancheranno le battaglie su larga scala, gli assedi ai castelli e una trama approfondita che farà da sfondo all’esperienza di gioco.

Nuovo MMORPG fantasy

Creazione personaggio Sphere 3 Enchanted World

Demoni ed essere umani hanno giurato di annientarsi a vicenda e stanno lottando per accrescere il loro potere. I giocatori potranno partecipare a questa guerra scegliendo una delle due razze giocabili, umani e demoni, mentre altre due sono già state annunciate e verranno presto introdotte nel gioco, ovvero nani ed elfi. Le classi disponibili sono invece nove: Paladin, Warrior, Ranger, Monk, Killer, Sorcerer, Priest, Necromancer, Barbarian. Una volta scelta la razza e la classe sarà possibile personalizzare il proprio personaggio prima di iniziare l’avventura, accedendo alla zona di partenza e completando le prime quest formative.

I giocatori saranno al sicuro dagli attacchi esterni soltanto nelle aree iniziali, mentre gli assedi ai castelli rappresenteranno l’apice del combattimento glorioso. Questo gioco offrirà agli appassionati del PvP tutto ciò che desiderano, mettendo a disposizione un ampio arsenale di macchine d’assedio con cui raggiungere i proprio obiettivi. Sphere 3: Enchanted World pone l’accento sulle abilità del giocatore, adottando un sistema di combattimento senza mira automatica che tra le altre cose consente di scegliere se giocare con la visuale in prima o terza persona.

Catapulta Sphere 3 Enchanted World

Ci saranno 1000 missioni da portare a termine, per un totale ci circa 600 ore di gioco. Questo significa che ci sarà abbondanza di contenuti sia PvE sia PvP, così come non mancherà un sistema di progressione approfondito che consentirà di accrescere il potere dei personaggi e migliorarne le capacità. Per aggiornare le skill saranno infatti necessari i punti di rinforzo (reinforcement point): ogni due livelli superati si otterrà un punto, mentre dopo il livello 40 i punti concessi raddoppieranno.

Sphere 3: Enchanted World è un nuovo MMORPG creato per i giocatori più hardcore. Vi manca l’inarrestabile azione PvP con sistema di mira non-target? Questo gioco sicuramente vi offrirà tutto quello che volete! Potrete prendere parte a epici assedi di enormi castelli e usufruire di un’ampia scelta di macchine da guerra per raggiungere il vostro obiettivo. Non concentratevi solo sulla strategia, ci saranno migliaia di modi per ottenere la vittoria!

Sito ufficiale: http://www.sphere3-online.com/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.