Spirit Tales: informazioni sul Guild Island system

KoramGame Ltd., grande sviluppatore e distributore di giochi online free to play, ha svelato nuovi dettagli in merito all’originale Guild Island system per Spirit Tales, il loro nuovo MMORPG fantasy in 3D. I giocatori avranno la possibilità durante la Open Beta di costruire una zona privata per la loro gilda, accedendo a contenuti speciali ed appassionanti.

Yann Wang, General Manager

Le gilde hanno una lunga tradizione all’interno di molti MMORPG, ma non c’è mai stata una funzionalità così ampia e dedicata a loro. Siamo convinti che il nostro sistema Guild Island non si aggiungerà semplicemente alla tradizionale esperienza delle gilde, ma prenderà una nuova direzione.

Con la Guild Island, i membri potranno costruire speciali add-ons, i quali faranno si che una gilda possa essere di un determinato tipo piuttosto che un altro. Potranno persino rinunciare ai vari aggiornamenti e utilizzare la loro isola della gilda come una semplice fuga dal caos e dalla frenesia della vita quotidiana all’interno del mondo di gioco. Non importa quale sarà l’uso che se ne farà, in ogni caso la Guild Island offrirà un tocco nuovo e divertente, diverso dal gameplay delle gilde convenzionali.

Caratteristiche principali

Hot Spring

Rilassatevi con sali da bagno e riceverete potenti buff.

Statue

Sarà possibile immortalare i membri della gilda e costruire gloriose statue con le loro somiglianze.

Sala del Trono

Sarà possibile discutere strategie di battaglia con gli amici all’interno della sala delle riunioni, appositamente designata.

Guild Warehouse

Il deposito delle attrezzature aumenterà le scorte comuni, aiutando così tutti i giocatori.

Venditore Buff

Sarà consentito l’accesso a buff unici, non disponibili altrove.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.