Star Trek Online

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8.8

Voto Utenti

                     

Star Trek Online: aggiornamento “Escalation” dal 18 luglio

I capitani di Star Trek Online avranno presto accesso a un nuovo aggiornamento per il capitolo 13 intitolato Escalation.

A partire dal 18 luglio 2017, la stagione 13.5 verrà lanciata su PC e il noto MMORPG free to play offrirà nuovi contenuti a tutti i giocatori. Tra le novità una missione chiamata Prison Break, durante la quale i partecipanti dovranno salvare il generale Martok doppiato da JG Hertzler di “Star Trek: Deep Space Nine”.

Con la stagione 13.5 si apre un nuovo episodio chiamato “Brushfire”, attraverso il quale i giocatori avranno il compito di completare una quest proposta dal leggendario Klingon General Rodek doppiato da Tony Todd. L’obiettivo sarà di entrare in una prigione segreta per estrarre Martok, un potente generale Klingon interpretato da JG Hertzler. L’Alleanza si augura che tale personaggio rappresenterà la chiave per sconfiggere i Tzenkethi, che continuano a terrorizzare la galassia con la loro arma di protomateria.

L’aggiornamento alla stagione 13 segna il debutto del nuovo sistema Endeavour, offrendo ai capitani nuove sfide da completare in cambio di premi. I partecipanti potranno inoltre compiere una nuova impresa ogni pochi giorni e guadagnare ricompense immediate per il completamento di compiti specifici in-game. Tra le altre novità troviamo la campagna Admiralty, che permette ai capitani di inviare delle navi in cambio di risorse in supporto all’Alleanza Ferengi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.