Star Trek Online

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8.8

Voto Utenti

                     

Star Trek Online: aggiornamento Reckoning su PC e console

Coloro che amano giocare a Star Trek Online da PS4 e Xbox One possono finalmente usufruire degli ultimi miglioramenti apportati con l’update Reckoning, dopo il lancio su PC avvenuto alcune settimane prima.

I contenuti della Season 12 consentono ai partecipanti di sperimentare un nuovo capitolo della storia e provare tutta una serie di nuovi sistemi.

Contenuti inediti per tutti i Capitani

Il nuovo capitolo “Of Signs and Portents” riprende la storia da dove era rimasta, spingendo i giocatori a unire le forze con i Lukari e un contingente di Kligon per fermare i Tzenkethi, una nuova e potente razza che ha già devastato un pianeta recentemente scoperto con una bomba di protomateria.

I partecipanti potranno scalare i ranghi della nuova reputazione Lukari Restoration Initiative, realizzare oggetti con la Research School, scontrarsi con i Tzenkethi in una Space Battlezone, e accedere alle Space Queues. La scuola di ricerca permette essenzialmente di creare kit di moduli e altre risorse utili per completare le missioni, scegliendo fra vari oggetti di difficoltà differenti in termini di materiali richiesti.

La stagione 12 intitolata Reckoning è stata ufficialmente lanciata su PC da oltre un mese e su console il 18 aprile, pertanto i Capitani desiderosi di affrontare nuove sfide possono lanciarsi nella mischia e vedersela con i Tzenkethi. Questa potente razza è dotata di armi devastanti che la rendono molto pericolosa, complici le navi da guerra e le corazzate che costringono i giocatori a cambiare tattica di volta in volta per sopravviere e avere la meglio.

Per approfondimenti: qui

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.