Star Trek Online

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8.8

Voto Utenti

                     

Star Trek Online e la stagione 14

Star Trek Online ha ufficialmente dato inizio alla stagione 14 intitolata “Emergence”, introducendo il nuovo episodio Melting Pot che porta avanti la trama riguardante l’intensa guerra contro i Tzenkethi.

I capitani intraprenderanno un viaggio per raggiungere la colonia Dranuur nell’Alpha Quadrant, una fazione creata dai Kentari e dai Lukari dopo aver unito le forze per proteggere il loro antico mondo dai Tzenkethi.

Il capitano Kuumaarke dei Lukari e il capitano Geordi La Forge guideranno i giocatori in una missione per esplorare la nuova colonia, scoprendo lo spirito collaborativo che unisce da poco i Kentari e i Lukari. Nel frattempo i Tzenkethi avranno altri piani per questo mondo!

I partecipanti potranno inoltre costruire una Fleet Holding nella colonia che i Lukari/Kentari chiamano casa, ottenendo l’accesso a cinque nuovi livelli di progressione. Seguendo le orme di Geordi La Forge i capitani potranno infine eccellere nelle capacità di ingegneria, migliorando ad esempio armi e guarigione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.