Star Trek Online

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8.8

Voto Utenti

                     

Star Trek Online: uniformi e shuttle gratuiti per tutti

Per commemorare il rilascio della nuova serie CBS di Star Trek (Discovery), i giocatori potranno effettuare il login in Star Trek Online e ottenere delle uniformi gratuite.

Il gioco sta inoltre celebrando i 30 anni di Star Trek: The Next Generation offrendo ai capitani uno Shuttle Type-7 gratuito, insieme al rilascio di un nuovo episodio a tema su console con LeVar Burton!

Fino al 31 ottobre 2017, i capitani potranno reclamare l’uniforme e lo shuttle all’interno della tab Promotions del C-Store su Xbox One e PS4. I giocatori che utilizzano il PC avranno invece una seconda occasione per ottenere questi elementi, in quanto già in passato era stato possibile averli.

Il nuovo episodio intitolato “Beyond the Nexus” permette di unirsi alla squadra del Capitano Geordi La Forge (LeVar Burton) per soccorrere la ciurma di una nave Galaxy-class sotto attacco. I capitani potranno inoltre acquistare una Glaxy-class interior, la stessa che ha fatto da casa al Capitano Picard e alla sua ciurma durante Star Trek: The Next Generation.

Fino al 9 Novembre i capitani dal livello 50 al 60 potranno inoltre formare squadre da cinque giocatori e partecipare all’evento “Arena of Sompek”. I premi per i partecipanti includono dilithium, marks, materiali per il crafting e la nuova arma Sompek Pulsewave.

Annuncio ufficiale

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.