Star Wars: The Old Republic

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
                     

Star Wars: The Old Republic annuncia il free to play

BioWare ha annunciato che a partire da questo autunno verrà aggiunta una nuova opzione free to play a Star Wars: The Old Republic, la quale permetterà ai giocatori di partecipare con uno qualsiasi degli otto personaggi iconici della serie di Star Wars, progredendo all’interno del gioco fino al livello 50 e con alcune restrizioni secondarie.

L’accesso illimitato a tutto l’MMORPG, il nuovo contenuto di alto livello e le nuove caratteristiche verranno rilasciate a seguito di singoli acquisti o tramite il pagamento di un classico abbonamento.

Abbonamento e free to play

Matthew Bromberg, General Manager di Bioware Austin

I giocatori vogliono flessibilità e scelta. L’abbonamento come modello unico si è dimostrato un grave ostacolo per un sacco di gente che voleva entrare a far parte di Star Wars: The Old Republic.

A partire da questo autunno ci saranno due modi diversi per giocare a Star Wars: The Old Republic.

  • [highlight color=”yellow”]Abbonamento:[/highlight] un servizio di alto livello progettato per i giocatori che vogliono l’accesso illimitato a tutte le caratteristiche di gioco. Oltre ad accedere a tutti i contenuti, i giocatori premium riceveranno mensilmente dei Cartel Coins, la nuova moneta virtuale che sarà presentata entro la fine dell’autunno e che permetterà di acquistare oggetti di valore come equipaggiamenti personalizzabili.
  • [highlight color=”yellow”]Free to play:[/highlight] i primi 50 livelli saranno gratuiti, con alcune restrizioni di accesso a nuovi contenuti e funzioni avanzate. Alcune restrizioni potranno essere sbloccate con i Cartel Coins.

Come primo passo verso il nuovo modello free to play, a partire dal mese di agosto Star Wars: The Old Republic verrà venduto a 14,99 dollari, con all’interno un mese di abbonamento gratuito. Bioware aumenterà inoltre la frequenza degli aggiornamenti, con una prima novità in arrivo ad agosto. Gli abbonati attuali riceveranno Cartel Coins mentre gli ex iscritti potranno riattivare il proprio account e beneficiare di vantaggi speciali. Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito: http://www.swtor.com/free

Jeff Hickman, produttore esecutivo di Star Wars: The Old Republic

Sin dal lancio abbiamo aggiunto nuovi contenuti e migliorato Star Wars: The Old Republic sulla base dei feedback rilasciati dai nostri fan. Riteniamo di essere in grado di contribuire a migliorare il servizio ancora di più, non solo continuando ad aggiungere nuovi contenuti, ma anche rendendo disponibile il gioco a molti altri appassionati di Star Wars, aumentando la popolazione dei mondi e la vitalità generale della community.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.