Star Wars : The Old Republic introduce il free to play

BioWare ha annunciato l’aggiunta di un’opzione free to play in Star Wars The Old Republic, il noto MMORPG fino ad oggi disponibile unicamente per i giocatori che hanno sottoscritto un abbonamento. I partecipanti che vorranno giocare gratuitamente potranno raggiungere il livello 50 utilizzando tutte e otto le classi giocabili, con accesso illimitato al gioco e ai nuovi contenuti di alto livello.

Star Wars : The Old Republic è uno dei MMO più acclamati dalla critica di tutti i tempi. Ha ottenuto premi di ogni tipo e con l’introduzione del free to play incrementerà significativamente la popolazione in-game, facilitando l’accesso anche a coloro che non sono disposti a spendere prima di aver provato il gioco.

Free to play e abbonamento

A partire da questo autunno, ci saranno due modi differenti di giocare a Star Wars: The Old Republic.

Abbonamento – un servizio di alto livello progettato per i giocatori che desiderano un accesso illimitato a tutte le caratteristiche di gioco tramite una sottoscrizione. Oltre ad ottenere l’accesso a tutti i contenuti così come già fanno gli abbonati attuali, i giocatori Premium riceveranno contributi mensili in Cartel Coins, la nuova moneta virtuale che verrà introdotta questo autunno. Essa potrà essere utilizzata per l’acquisto di oggetti di valore tra cui elementi per la personalizzazione ed altre caratteristiche che miglioreranno l’esperienza di gioco.

Free to play – i primi 50 livelli saranno gratuiti, con alcune restrizioni in materia di accesso ai nuovi contenuti e ad alcune funzioni avanzate. Certe restrizioni potranno essere sbloccate con i Cartel Coins.

Matthew Bromberg, GM di BioWare Austin

I giocatori vogliono flessibilità e possibilità di scelta. L’abbonamento rappresenta uno dei principali ostacoli per un sacco di persone che volevano entrare a far parte di The Old Republic.

Jeff Hickman, produttore esecutivo di Star Wars: The Old Republic

Sin dal lancio abbiamo aggiunto nuovi contenuti e migliorato l’esperienza di gioco seguendo i feedback dei nostri fan. Riteniamo di essere in grado di contribuire a migliorare il servizio ulteriormente, non solo continuando ad aggiungere nuovi contenuti ma anche ampliando la community di giocatori.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.