State of Decay: zombie e sopravvivenza

La fine è qui. La vita che conoscevi è andata all’inferno dopo che la madre di tutte le epidemie ha portato con se un’invasione di zombie. Ormai, i pochi sopravvissuti dispersi hanno la necessità di unire le forze per sopravvivere e ricostruire, in un gioco d’azione in terza persona ambientato in un mondo dinamico e liberamente esplorabile.

I giocatori potranno progettare e fortificare la propria base di partenza, eseguendo audaci raid per racimolare cibo e munizioni, salvando inoltre altri sopravvissuti giocabili con talenti unici. Il mondo sandbox si svilupperà in tempo reale sulla base delle azioni compiute dai partecipanti, generando dinamicamente i contenuti anche in relazione alla minaccia zombie sempre crescente.

Anteprima di gioco

Sparatoria zombie State of Decay

Che cosa succederebbe se la società venisse distrutta, le regole e le leggi perdessero completamente di efficacia e solo la sopravvivenza avesse importanza? State of Decay porta in vita queste domande in un modo molto reale. Non si tratta solo di combattimento, ma di fare quello che occorre per restare in vita. Cibo, acqua, riparo e munizioni, tutti ne avranno bisogno, in uno scenario apocalittico dove dopo il panico iniziale e le prime settimane di crisi sarà necessario lottare letteralmente per la sopravvivenza. Tutto questo fa di State of Decay un ambizioso gioco survival ambientato in un mondo liberamente esplorabile, un titolo in fase di sviluppo presso Undead Labs, uno studio che di recente ha stretto un importante accordo di esclusiva con la Microsoft.

Muoversi in un mondo pericoloso e popolato da zombie non sarà facile. I giocatori potranno scappare attraverso le finestre, saltare su un’auto, colpire i non morti con una mazza da baseball, guidare un camion e falciare le malefiche creature che ostacolano la strada, irrompere in una stazione di polizia e fare il pieno di armi, entrare in un negozio di alimentari per fare la scorta di cibo, unire le forze per difendersi a vicenda, fare amicizia e molto altro ancora.

furgone con zombie  State of Decay

State of Decay offre un mondo sandbox liberamente esplorabile, capace di generare dinamicamente i contenuti in base alle azioni dei partecipanti e alla crescente minaccia zombie. Potrai scegliere il luogo dove creare un rifugio sicuro e fortificarlo, ospitando altri sopravvissuti e organizzando raid per raccogliere risorse importanti. I materiali raccolti potranno essere utilizzati per creare e sviluppare una nuova comunità, anche se le risorse in esaurimento richiederanno continui sforzi per saccheggiare nuove aree, mentre gli zombie saranno attratti da ogni rumore. Sarà possibile assaltare le orde di mostri prima che raggiungano un insediamento, oppure concentrarsi sul migliorare le difese contro i loro massicci attacchi.

Sito ufficiale: http://undeadlabs.com/about-state-of-decay/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.