Survived By: nuovo MMORPG dagli sviluppatori di Warframe

Digital Extremes, il noto studio canadese che ha sviluppato il celebre Warframe, ha recentemente presentato un nuovo progetto frutto di una partnership con Human Head Studios.

Si tratta di un retro-MMOG free to play intitolato Survived By, un gioco dove 100 giocatori combatteranno fianco a fianco in pericolosi scontri con tanto di permadeath.

Noto per aver sviluppato molteplici giochi per oltre 20 anni (Rune, Prey, Lost Within, Boxy Kingdom), Human Head ha deciso di offrire con Survived By un titolo fantasy pixel-art ambientato in un mondo dove l’umanità cerca di sopravvivere a un feroce attacco. Spinti al limite dell’estinzione, i giocatori dovranno creare un piccolo ma potente personaggio da arricchire con fantastiche e incredibili armi, esplorando un paesaggio caotico e mostruoso per sopravvivere e salvare quello che resta del mondo.

I partecipanti potranno scegliere fra una delle diverse classi disponibili: Alchemist, Harbinger, Infiltrator, Sentinel, Geomancer e Druido. Ogni volta che un personaggio perderà la vita occorrerà ricominciare con un nuovo sopravvissuto, recuperando soltanto una piccola parte del patrimonio precedente. Il passaggio da un superstite all’altro offrirà tuttavia vantaggi come buff e boost, così come la possibilità di sconfiggere in modi alternativi i boss più forti di Heartland.

Ryan Jackson, produttore esecutivo

Quando abbiamo cominciato con Survived By, abbiamo immaginato un gioco di ruolo moderno che potesse conservare tutti gli elementi chiave dei giochi classici con cui siamo cresciuti e che amiamo. Saltando in un server con ben 100 giocatori abbiamo scoperto un enorme senso di meraviglia e una combinazione coinvolgente di artigianato, lavoro di squadra e follia.

Sito ufficiale: https://www.survivedby.com/
Per approfondimenti: http://www.digitalextremes.com/news/2017/08/announcing-survived

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.