Swordsman: intervista sull’espansione “Gilded Wasteland”

Pochi giorni fa su mmorpg.com è stata pubblicata un’intervista a Wang Peng, Manager dello sviluppo di Swordsman, il quale ha parlato della prossima espansione chiamata Gilded Wasteland.

In questo articolo andrò a tradurre le parti più interessanti del Q&A, per informare anche i giocatori italiani sulle ultime novità del nuovo MMORPG free to play di arti marziali.

Intervista sulla nuova espansione di Swordman

Arma dorata Swordsman Gilded Wasteland

Puoi parlarci della nuova espansione?

Questa è la nostra prima espansione e l’abbiamo chiamata Gilded Wasteland. Stiamo per aggiungere molti contenuti per nuovi e vecchi giocatori. Per i fan che sono stati con noi dal lancio, ci sarà un aumento del level cap, nuovi dungeon, modalità PvP ed equipaggiamenti. per i neofiti abbiamo invece migliorato la curva di livellamento per rendere l’accesso più semplice. Ci saranno tre nuove zone da esplorare che porteranno i giocatori oltre il Great Wall, nelle steppe e nei deserti del nord della Cina.

Parlarci della storia di Gilded Wasteland.

Si tratta della continuazione della missione eroica. Senza rivelare troppi spoiler, possiamo dire che i giocatori avranno finalmente la possibilità di combattere direttamente la malefica Eminence School. Nel tentativo di liberare Jianghu dal male, i partecipanti viaggeranno verso nord, al di là della Grande Muraglia, e combateranno contro nuovi nemici prima di poter raggiungere il cuore della Cina.

Cosa vi ha influenzato nel creare questo nuovo ambiente?

Le tre nuove zone sono state modellate tenendo in considerazione il clima del nord della Cina. Una delle nuove aree ricorda il deserto del Gobi, mentre un’altra si basa sulle steppe della Mongolia. Anche se i nostri artisti hanno utilizzato una loro interpretazione per creare questi luoghi, l’essenza resta radicata nella geologia attuale della regione. Siamo molto orgogliosi dell’unione tra realtà e fantasia che troviamo in Swordsman. Infine, possiamo dire di aver preso ispirazione dalla grafica di Naughty Dog e da altri giochi come ad esempio Uncharted 3.

Combattimento Swordsman Gilded Wasteland

Quali miglioramenti verranno apportati ai personaggi?

Ci sono due sistemi principali che sono stati aggiornati. Il primo è il sistema dei pet (companion system). I compagni ora saranno partecipanti attivi nelle battaglie PvP, aiuteranno a bloccare gli avversari e a guarire gli alleati. Il secondo sistema che stiamo aggiungendo riguarda invece i personaggi e introduce le armi celesti. Queste potranno essere forgiate unicamente da un NPC che conosce il segreto antico per crearle. Ci vorrà quindi del tempo per ottenere una di queste armi, ma sicuramente ne varrà la pena!

Come sarà il viaggio dei giocatori attraverso le nuove zone?

I partecipanti verranno inviati nella prima delle nuove zone a partire dal livello 80, come parte di una delle quest principali. Queste aree sono comunque collegate a quelle già esistenti, pertanto i giocatori saranno liberi di esplorarle e curiosare in qualsiasi momento. Con l’espansione introdurremo inoltre nuove monte che permetteranno di spostarsi in grande stile, così come ci saranno nuove istanze accessibili da qualsiasi parte del mondo una volta raggiunto il livello richiesto.

Artisticamente l’espansione cambia di molto l’aspetto del gioco. Come siete giunti a queste scelte?

Swordsman ha sempre fatto affidamento su alcuni elementi storici e culturali, ma con le nuove regioni stiamo ampliando la portata del gioco per comprendere l’essenza del nord della Cina durante la dinastia Qin. Molti NPC saranno legati agli usi e costumi di questo periodo, anche se manterranno quel tocco fantasy speciale tipico di Swordsman. In futuro, cercheremo continuamente di migliorare le nostre capacità cercando di presentare il mondo di gioco i modi nuovi. Faremo del nostro meglio per fornire agli utenti dei contenuti interessanti.

Spada d'oro Swordsman Gilded Wasteland

Pensate di mostrare un’anteprima? Magari una beta?

Il nostro obiettivo è quello di lanciare i contenuti il più presto possibile, in modo da poter saltare un periodo di beta. Il nostro team sta lavorando costantemente per finire l’espansione al più presto. Per tenervi aggiornati potete comunque controllare il sito ufficiale e le pagine dedicate sui social network.

Intervista in lingua originale: http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm/game/1068/feature/8985/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.