Star Wars: The Old Republic

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
                     

SWTOR: annunciato nuovo capitolo “Anarchy in Paradise”

BioWare e Lucasfilm hanno annunciato il rilascio del prossimo capitolo della storia di Star Wars: The Old Republic – Knights of the Fallen Empire. Il nuovo episodio del noto MMORPG, disponibile anche in versione free to play con varie limitazioni, sarà disponibile a partire dal giorno 11 Febbraio 2016 e sarà il primo di una serie di sette capitoli dedicati alla storia personale di Outlander.

Gli abbonati riceveranno tutte i capitoli esistenti e futuri di Knights of the Fallen Empire gratuitamente, perlomeno fino a quando continueranno ad avere la sottoscrizione attiva. Anche i nuovi giocatori potranno saltare immediatamente nella storia KotFE a partire dal livello 60 e scoprire l’esperienza di gioco offerta da BioWare.

Pronti per una nuova avventura!

Personaggi SWTOR

Anarchy in Paradise introduce un nuovo alleato, un infame mercenario conosciuto con il nome Firebrand. La sua missione sarà quella di distruggere l’Eternal Empire attaccando Zakuul e frantumando la sede del potere, l’Eternal Throne, utilizzando ogni mezzo necessario. Spetterà pertanto all’Outlander decidere fino a che punto è disposto a spingersi per sconfiggere l’Eternal Emperor, mentre i giocatori potranno sperimentare le conseguenze delle decisioni prese in passato e sentire tra le mani il destino del loro pericoloso viaggio.

BioWare ha inoltre annunciato un nuovo programma Subscriber Rewards che offre ai partecipanti una serie di premi unici in-game con cadenza mensile, tutti a tema con il robotico HK-55 Assassin Droid.

HK-55 Assassin Droid

  • I giocatori che risulteranno abbonati l’11 Gennaio 2016, riceveranno permanentemente il Companion HK-55.
  • Coloro che saranno abbonati il primo giorno di ogni mese, da Febbraio ad Agosto 2016 riceveranno un premio in-game a tema con le armi e l’equipaggiamento HK-55 insieme a due giorni di Early Access per il capitolo che verrà rilasciato in quel mese.
  • Gli iscritti a partire dal 1° Febbraio 2016 riceveranno un Jetpack Mount ispirato all’HK-55, costruito per resistere alle condizioni più estreme e attraversare la galassia.
  • I giocatori che rimarranno abbonati dal giorno 11 Gennaio al 1° Agosto 2016 saranno invitati a partecipare a un capitolo bonus, dove potranno giocare nei panni di HK-55.

 

Per ulteriori informazioni sul programma Subscriber Rewards, è possibile consultare il seguente url: www.StarWarsTheOldRepublic.com/fallen-empire/rewards

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.