Star Wars: The Old Republic

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
                     

SWTOR: nuovo evento estivo Dark vs. Light

BioWare e Lucasfilm hanno svelato i dettagli di un nuovo evento in-game, dove i giocatori possono partecipare a emozionanti sfide lottando per il controllo della galassia.

L’evento estivo è ufficialmente iniziato il 28 giugno 2016 e consente ai partecipanti di Star Wars: The Old Republic di ottenere premi leggendari.

Anteprima dell’evento estivo

Dark e Light SWTOR

Per partecipare all’evento occorre creare un nuovo personaggio, scegliere se schierarsi dalla parte dell’oscurità o della luce e unirsi alla battaglia. Combattendo si possono ottenere dei premi epici come il formidabile Victor’s Titan Turret Tank, il set Victorious Pioneer’s Armor che garantisce un boost XP del 50% e i pacchetti Force-Bound Dark vs. Light contenenti oggetti a tema con la fazione scelta. Optare per il lato oscuro o chiaro determina inoltre quale Companion verrà sbloccato completando l’Eternal Level: il Darth Hexid sarà destinato ai membri dell’oscurità, mentre il Master Ranos spetterà ai combattenti della luce.

L’esito dello scontro tra le due fazioni determinerà lo stato della galassia e l’evoluzione di SWTOR durante il prossimo autunno, quindi scegliere da che parte stare è molto importante anche da questo punto di vista. Alcuni premi, come i titoli e i pacchetti regalo, verranno consegnati appena guadagnati, mentre altri come i Companion, i veicoli Victor’s Trailblazer e Titan potranno essere riscattati al termine dell’evento. Tali ricompense verranno assegnate una volta raggiunti determinati livelli e completate svariate sfide. Ovviamente passando da un grado all’altro non solo aumenteranno la difficoltà e il numero di obiettivi da raggiungere, ma anche l’entità e il valore dei premi. Di seguito un’anteprima dei livelli e di quanto richiesto per raggiungerli:

  • Heroic: raggiungere il livello 25.
  • Legacy: raggiungere il livello 50 e completare 3 story flashpoints.
  • Vailant: partecipare all’espansione Shadow of Revan, completare i primi 9 capitoli di Knights of the Fallen Empire e la missione introduttiva di Galactic Stronghold.
  • Champion: Completare tutti i 16 capitoli di Knights of the Fallen Empire, tutti i Flashpoints in modalità Solo o Tactical, 5 Alliance Alert e raggiungere il Valor Rank 5.
  • Eternal: raggiungere il livello 65 sia con un personaggio Republic sia con un personaggio Imperial e completare 5 round dell’Eternal Championship.
  • Legendary: Raggiungere il livello 50 con tutte e 8 le classi, ottenere 1 milione di crediti con un personaggio, raggiungere l’allineamento Dark 5 e Light 5, uccidere 5 world boss specifici e 5 operation boss, completare tutti i Flashpoints in modalità hard e l’Eternal Championship.

 

Veicolo SWTOR

Questo è un momento perfetto per entrare in gioco e provare Star Wars: The Old Republic, completando missioni eroiche e prendendo decisioni di vitale importanza partecipando all’espansione Knights of the Fallen Empire.

Per approfondimenti sui premi: http://www.swtor.com/dark-vs-light/rewards

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.