Star Wars: The Old Republic

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
                     

SWTOR: in attesa dell’espansione “Knights of the Fallen Empire”

È l’anno del nuovo film di Star Wars, Battlefront, e della nuova grande espansione di SWTOR: Knights of the Fallen Empire.

L’aggiornamento è stato annunciato durante la conferenza stampa di EA all’E3 e segnerà un’importante sviluppo per la storia del noto MMORPG targato BioWare. La trama si svolgerà anni dopo gli eventi di Shadow of Revan e i giocatori si ritroveranno rinchiusi nella carbonite, quando a un certo punto Sith Lord Lana Beniko li sveglierà per informarli che sia la Repubblica sia l’Impero sono stati decimati dalla nuova minaccia dell’Eternal Empire. In breve, il giocatore nei panni di un Outlander dovrà trovare un modo per unire le due fazioni contro la minaccia in comune.

La storia continua…

Guerriero SWTOR

Si tratta di una enorme continuazione della storia principale, con 9 capitoli che verranno resi disponibili dal 27 ottobre (20 ottobre per gli abbonati) e altri che seguiranno. I giocatori paganti potranno accedere gratuitamente ai nuovi contenuti, ma ciò che ancora non è chiaro è cosa dovranno fare gli utenti free per ottenere l’espansione. BioWare ha detto che non vuole separare i giocatori con il nuovo aggiornamento, infatti la speranza è che le novità e la promessa di nuovi capitoli mensili possano invogliare i partecipanti a sottoscrivere un abbonamento e spendere soldi nel negozio in game.

Molti giocatori avrebbero senz’altro voluto delle nuove storie per ogni classe, ma probabilmente si sarebbe trattato di un lavoro un po’ troppo lungo e costoso. È invece probabile che con il passare del tempo vedremo sempre più racconti ripresi dal film, nel tentativo di ricreare fedelmente l’atmosfera della pellicola. BioWare sa che molti giocatori amano SWTOR perchè oltre a essere un gioco MMO rappresenta anche la continuazione di Knights of the Old Republic. Quindi con Knights of the Fallen Empire si stanno concentrando molto sulla storia, le cut-scene e la narrazione. Le animazioni e la direzione in generale sono molto diverse rispetto a quelle delle passate espansioni. La fuga del giocatore da una prigione di carbonite, grazie all’aiuto di Lana e Koth, rappresenterà un’esperienza assolutamente avvincente.

Zakuul Skyscraper SWTOR

Riguardo al gameplay, BioWare ha promesso di rivelare molte più informazioni in futuro. Tra le altre cose verranno svelati i dettagli sulle nuove abilità, anche se sappiamo che l’obiettivo principale dei nuovi poteri sarà quello di aumentare la mobilità e l’azione per rendere i combattimenti più dinamici. Infine ci saranno un sacco di vantaggi per gli abbonati che continueranno a pagare l’abbonamento fino al 20 ottobre, come un tasso di XP 12 volte superiore per chi porterà a termine le quest della storia di classe (class story). Anche dopo il rilascio dell’espansione il livellamento da 1 a 50 verrà ridefinito, in modo da rendere la progressione più rapida.

Una nuova ed emozionante avventura

Una delle caratteristiche vincenti di SWTOR è sempre stata la sua storia. Si tratta di un MMORPG dai contenuti divertenti anche per chi gioca in gruppo, ma le storie dedicate al giocatore singolo sono probabilmente le parti più intriganti e ben realizzate. Anche gli sviluppatori di BioWare sembrano essersene accorti e Knights of the Fallen Empire ne è la dimostrazione. Non resta pertanto che attendere il rilascio di nuove informazioni, per saperne di più sulle future novità e sulla fazione Eternal Empire!

Pagina dedicata all’espansione: http://www.swtor.com/fallen-empire/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.