Star Wars: The Old Republic

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
                     

SWTOR: in arrivo il nuovo capitolo Mandalore’s Revenge

Bioware ha annunciato che Mandalore’s Revenge, il nuovo capitolo dell’espansione Knights of the Fallen Empire di Star Wars: The Old Republic, sarà disponibile dal 1 giugno per coloro che si iscriveranno entro il 30 maggio e dal 3 giugno per tutti gli altri giocatori.

I nuovi utenti che si registreranno nel mese di maggio otterranno una prova gratuita del primo capitolo: The Hunt. I nuovi account attivati entro la fine del mese riceveranno inoltre un personaggio di livello 60.

15° capitolo in arrivo

Esercito Mandalore's Revenge

Il nuovo capitolo dell’espansione Knights of the Fallen Empire, darà agli Outlander la possibilità di confrontarsi con l’imperatore Arcann insieme a un gruppo di spietati guerrieri. Shae Vizla, la famigerata Bounty Hunter, ora comanda un potente esercito di Mandaloriani ed è pronta ad aiutare chi saprà ottenere la sua fiducia. Con il suo supporto i giocatori potranno controllare la più temibile flotta della galassia, la Eternal Fleet, la stessa con cui l’Imperatore Arcann ha oppresso il pianeta per anni.

Preparatevi ad affrontare il mondo desertico di Darvannis e a sopravvivere alle forze brutali del nemico, nel disperato tentativo di salvare la galassia dall’Impero Eterno (Eternal Empire) guadagnando la lealtà di Shae Vizla e degli impavidi guerrieri Mandaloriani.

La posta in gioco è molto alta e il tempo stringe… sei pronto a radunare i clan?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.