Star Wars: The Old Republic

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
                     

SWTOR: nuovo capitolo “Visions in the Dark”

BioWare e Lucasfilm hanno rilasciato qualche informazione circa il prossimo capitolo di Star Wars: The Old Republic – Knights of the Fallen Empire.

Visions in the Dark verrà rilasciato il 7 aprile 2016 e porterà i giocatori nelle profondità della natura selvaggia del pianeta Odessen, dove dovranno affrontare l’immortale Emperor Valkorion per la prima volta da quando sono diventati Outlander.

Info su Visions in the Dark

Visions in the Dark SWTOR

I partecipanti scopriranno pericolosi segreti riguardanti il loro destino, in qualche modo legato a quello dell’oscuro nemico. Chi riuscirà a superare la sfida otterrà una grande ricompensa, una nuova e potente arma ispirata da alcuni dei più grandi membri Force della galassia. Nel frattempo, l’Alleanza rischierà tutto in una missione di vita o di morte per colpire il cuore dell’Eternal Empire; questa intensa battaglia offrirà la possibilità di distruggere le forze di Arcann per sempre.

Gli abbonati a SWTOR potranno scegliere di partecipare gratuitamente alla storia di Knights of the Fallen Empire e svelare la verità sul loro destino in Visions in the Dark. I giocatori che si iscriveranno entro il 1° di aprile riceveranno inoltre della potenza di fuoco aggiuntiva, con un nuovo set di armi che includerà un fucile da cecchino HK-55, una Blaster Pistol e una Vibrosword.

SWTOR alleanza

È un grande momento per Star Wars: The Old Republic e per tutti i giocatori che vorranno sperimentare l’avventura Knights of the Fallen Empire, partendo dal capitolo 1 e restando in attesa dei nuovi episodi che verranno rilasciati con cadenza mensile. Come Outlander, i partecipanti potranno partire direttamente con un personaggio di livello 60 e cominciare da subito a creare la loro Alleanza.

Sito ufficiale: http://www.starwarstheoldrepublic.com/fallen-empire

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.