Star Wars: The Old Republic

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
                     

SWTOR: rilasciato aggiornamento War for Iokath

Star Wars: The Old Republic è stato aggiornato alla versione 5.2 con l’espansione intitolata “The War for Iokath”.

È tempo per gli Outlander di intraprendere una storyline inedita, esplorare il pianeta di Iokath e prendere parte a una nuova operazione. Per partecipare i giocatori dovranno prima raggiungere il livello 70, usufruendo di un bonus del 250% per guadagnare punti esperienza più velocemente.

Nuovi contenuti per SWTOR

Poiché la Repubblica e l’Impero hanno riacceso la loro secolare rivalità in una battaglia mortale per il controllo della super arma finale, gli Outlander dovranno scegliere da che parte schierarsi e unirsi alla flotta più potente della galassia.

Attraverso una nuova trama è possibile scegliere se unirsi alla Repubblica o all’Impero, esplorare l’antico pianeta di Iokath e collaborare o contrastare gli alleati per distruggere Tyth, una super arma droide.

Tra le novità annunciate troviamo delle epiche ricompense galattiche, tra cui nuove armature da combattimento, veicoli e animali domestici. Faranno inoltre ritorno personaggi come Malavai Quinn ed Elara Dorne, rispettivamente tra le fila della Repubblica e dell’Impero.

Per approfondimenti: http://www.swtor.com/eternal-throne/updates#iokath

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.