Tartaros Online: nuovo MMORPG fantasy in sviluppo

Tartaros Online è un nuovo MMORPG free to play sviluppato da Intivsoft, un gioco ambientato in uno scenario fantasy dove i giocatori dovranno viaggiare verso il regno degli Dei per compiere la loro missione e riportare la pace nel mondo.

Tartaros Online è dotato di un sistema di combattimento veloce e presenta nove personaggi tra cui scegliere. Il titolo attualmente si trova in fase di sviluppo, ma è già possibile iscriversi alla closed beta sul sito ufficiale.

Anteprima di gioco

NPC Tartaros Online

Tartaros Online permetterà di controllare più personaggi contemporaneamente, scegliendo fra un totale di nove combattenti: il guerriero Soma, l’ingegnere Pinko, il mercenario Shubalman, la spadaccina Llisia, il cavaliere vagabondo Aelrot, il curatore Nagi, lo stregone Cromodo, l’assassino Ruko e il cavaliere santo Elphindos. Per sbloccare queste classi occorrerà partecipare alla modalità Scenario e livellare con la Mission Mode. I partecipanti potranno controllare fino a tre personaggi in alcune Team Battle, e di tanto in tanto anche nella modalità Scenario. In pratica sarà concesso di guidare un personaggio principale, mentre gli altri verranno gestiti dall’intelligenza artificiale.

La modalità Scenario offrirà la classica esperienza RPG guidata da una storia, dove i partecipanti potranno visitare varie città e campi di battaglia progredendo e acquisendo nuovi personaggi. Mission Mode permetterà di accedere a nuove città, dove numerosi NPC forniranno missioni speciali da completare da soli o in gruppo. Alcune quest potranno inoltre essere completate più volte o richiederanno il passaggio di più stage, al fine di raggiungere il boss finale. Queste missioni si suddivideranno in tre tipologie: Cooperative Mission, Special Mission e Limited Mission.

Fungo Tartaros Online

La Battle Mode si divide in due tipologie: Battle Chaser e Team Battle. Nella prima modalità i giocatori si uniscono in gruppo con un personaggio e combattono contro la squadra avversaria, possono combattere fino a sei utenti e si può selezionare qualsiasi personaggio sbloccato. Team Battle invece permette di controllare tre personaggi in battaglie 3vs3.

Infine troviamo il cosiddetto Random Map System, grazie al quale i giocatori possono cacciare i mostri per migliorare le loro abilità e guadagnare esperienza. Per offrire un’esperienza di gioco fresca e divertente, Tartatros usa un sistema che genera mappe casualmente. I partecipanti non torneranno mai nello stesso identico scenario già esplorato in precedenza, usufruiranno sempre di nuovi contenuti piazzati casualmente e avranno il piacere di attraversare nuove zone popolate da mostri di vario tipo.

Sito ufficiale

1 Commento

  1. Scusate ma…. davvero la grafica è quella????
    Hanno sviluppato il gioco su un Commodore 64????
    Ma invece di buttare online, giochi infimi come questo che non fanno nient’altro che intasare la rete, perchè non provano la softwarehouse a concentrarsi anche su altri aspetti, come la grafica, l’innovazione del comparto gioco, la storia, le missioni, ecc.?
    La rete è STRAPIENA di ignobili cagate (perdonate il termine) in stile fantasy, tutti uguali, con le stesse classi, le stesse razze, le stesse missioni e con grafica da vomito!
    Perdonate lo sfogo

    Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.