TERA: Rising

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8

Ottimo

8.4

Voto Utenti

                     

TERA: annunciata nuova classe esclusiva per la razza Elin

Nexon ha recentemente svelato una nuova classe che verrà presto introdotta in TERA, il celebre MMORPG fantasy free to play sviluppato da Bluehole Studio. Il nome coreano dell’archetipo è 인술사 e sarà disponibile esclusivamente per la razza Elin.

Il rilascio in Corea del Sud è previsto per il 26 gennaio 2016, mentre in Europa e Nord America dovremo probabilmente aspettare un po’ più di tempo.

In arrivo una nuova classe femminile

Nuova classe TERA per Elin

Il team di Bluehole Studio è ormai noto per il rilascio di classi esclusive, in particolar modo quelle di sesso femminile. 인술사 non farà eccezione e anche se non è ancora stata annunciata la traduzione in lingua inglese potrebbe essere chiamata Shinobi. Sembra trattarsi di una sorta di ninja armata di Shuriken, dotata di abilità che a giudicare dal trailer la renderebbero una classe DPS agile e veloce.

Attualmente ci sono tre classi esclusive in TERA: Reaper, Gunner e Brawler. La prima è disponibile soltanto per la razza Elin, la seconda per gli High Elf e i Castanic, e infine la terza per gli Human Brawler. Con tutti questi archetipi femminili, molti fan hanno cominciato a domandarsi perchè non vengono aggiunte anche classi esclusivamente maschili. Bluehole ha in seguito dichiarato che la creazione di personaggi specifici per determinate razze consente di rilasciare contenuti più velocemente, per via delle animazioni e del design, ma non è stata data alcuna spiegazione in merito allo sviluppo di versioni maschili o asessuate (Popori o Baraka).

Probabilmente le classi di sesso femminile sono le più popolari, gettonate e apprezzate dai giocatori. Ecco perchè l’azienda sta puntando sullo sviluppo di tali personaggi, lasciando momentaneamente da parte l’idea di realizzare nuovi archetipici maschili. Ciò non toglie che in futuro le cose possano cambiare. Staremo a vedere!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.