TERA: Rising

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8

Ottimo

8.4

Voto Utenti

                     

TERA: annunciato aggiornamento Aces Wild

En Masse Entertainment ha annunciato un nuovo aggiornamento per TERA, il celebre MMORPG fantasy free to play ricco d’azione.

L’update intitolato Aces Wild verrà lanciato il 7 luglio 2016, a seguito dell’aggiornamento Secrets & Shadows rilasciato nel mese di maggio.

Novità annunciate

The Riddle of Manglemire

La terza grande espansione di quest’anno introdurrà nuovi contenuti e funzionalità interessanti, come il dungeon Manglemire per cinque giocatori di livello 65, miglioramenti per i dungeon Dreadspire e Ace. Quest’ultimo offrirà delle sfide per lupi solitari con obiettivi dalla difficoltà crescente, per scalare le classifiche, ottenere premi e altri riconoscimenti. I partecipanti potranno inoltre esplorare tutto il continente di Arun a bordo delle loro cavalcature volanti, sorvolando le 20 zone attualmente disponibili.

Un nuovo campo PvP 10vs10 chiamato Kumas Royale trasformerà tutti i giocatori in kumas, con lo scopo di difendere il proprio boss e sconfiggere quello nemico prima dello scadere del tempo. Per accedere occorrerà aver raggiunto almeno il livello 20, mentre gli scontri saranno suddivisi in due round da 5 minuti l’uno.

Kumas Royale Battleground

Per ora non sono state rilasciate altre informazioni, ma sulla pagina dedicata all’aggiornamento (http://tera.enmasse.com/game-guide/aces-wild) c’è scritto che il 5 luglio verranno svelate altre novità relative ai contenuti inediti in arrivo due giorni più tardi. Staremo a vedere!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.