TERA: Rising

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8

Ottimo

8.4

Voto Utenti

                     

TERA diventa free to play

En Masse Entertainment™, editore focalizzato nella distribuzione di giochi online divertenti ed innovativi, ha annunciato che il pluripremiato MMO d’azione “TERA” sarà disponibile senza abbonamento a partire da febbraio, dando ai giocatori la possibilità di scegliere in che modo partecipare al gioco.

In questo modo, così come già avviene in molti altri giochi MMO free to play, sarà possibile sia partecipare gratuitamente che decidere di acquistare lo status premium, il quale permetterà di usufruire di particolari vantaggi allettanti per tutti i partecipanti particolarmente interessanti al gioco.

Il free to play sta arrivando

Tera Rising F2P

TERA: Rising non richiede un pagamento anticipato e fornisce un negozio in-game così come le opzioni di stato d’elite per i giocatori che desiderano personalizzare la loro esperienza. I nuovi partecipanti potranno godere della stato Standard senza alcun limite di livello o restrizioni al contenuto, mentre gli abbonati attuali e passati riceveranno lo status permanente di fondatore con privilegi esclusivi.

Ogni giocatori potrà scegliere se acquistare lo stato di elite al prezzo di 14,99 dollari, il quale conferisce una gamma di benefici che incrementeranno ogni trenta giorni. Verranno inoltre offerte 10 missioni bonus al giorno, una consegna giornaliera di oggetti e boost, una cavalcatura elite, sconti nel negozio di gioco e altri vantaggi.

Per celebrare questo nuovo capitolo di TERA, En Masse Entertainment™ lancerà nuovi contenuti di gioco, tra cui un dungeon e una mappa PvP da utilizzare come campo di battaglia. Il nuovo dungeon offrirà ricompense diverse in base alle prestazioni, mentre i giocatori più competitivi potranno partecipare al Champions Skyring, una battaglia PvP tre contro tre dove poter ottenere alcune delle migliori attrezzature PvP del gioco.

Chris Lee, CEO di En Masse Entertainment™

Con TERA: Rising abbiamo creato una nuova esperienza orientata all’azione, dove i giocatori possono prendere il controllo delle loro azioni sul campo di battaglia. Riteniamo che sia giunto il momento di offrire tra le altre novità anche l’opzione per accedere gratuitamente al gioco.

2 Commenti

  1. Quando Verra Rilasciato Free?

    Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.