TERA: free to play dal 5 febbraio

En Masse Entertainment ha annunciato la data ufficiale per il passaggio al free to play di TERA, il noto MMORPG che a partire dal 5 febbraio 2013 darà ai giocatori la possibilità di partecipare scegliendo fra tre tipologie di account differenti: Standard, Fondatore ed Elite.

I nuovi partecipanti potranno godere dello status Standard senza limiti di livello o restrizioni di contenuto, mentre coloro che hanno acquistato il gioco in passato diventeranno automaticamente Fondatori ed avranno privilegi speciali.

Novità in arrivo

Tera immagine

En Masse Entertainment lancerà nuovi contenuti di gioco il 5 febbraio 2013, come il nuovo dungeon multi-livello “Crucible of Flame” e il nuovo campo di battaglia PvP per scontri 3 contro 3. TERA è un titolo di indiscussa qualità che ha ottenuto molteplici riconoscimenti, tra cui “miglior gioco per PC” all’E3 e “Miglior Combattimento” al PAX. Offre la profondità di un MMO e il divertimento di un gioco d’azione, permettendo ai giocatori di mirare, schivare e bloccare gli attacchi in tempo reale.

I giocatori potranno unirsi gratuitamente all’alleanza e salvare il mondo dagli eserciti devastanti che minacciano di distruggere gli dei stessi che lo tengono insieme. I partecipanti potranno inoltre entrare a far parte del sistema politico, attraverso il quale esercitare il potere conferito in base alle loro abilità.

Differenze tra i tre tipi di account

Tera mostro

Standard: i giocatori avranno accesso a tutti i contenuti di gioco gratuitamente, senza restrizioni e per un massimo di due personaggi per server. Sarà possibile acquistare materiali di consumo, elementi estetici ed oggetti convenienza nello store in game.

Fondatore: i giocatori che hanno acquistato in precedenza il gioco potranno usufruire di slot aggiuntivi per i personaggi, schede bancarie, una cavalcatura speciale ed altri benefici. Sarà possibile usufruire di queste caratteristiche indipendentemente dal fatto che si scelga di partecipare come membri standard o élite. Lo stato di Fondatore potrà essere anche acquistato dopo il lancio, attraverso specifici pacchetti e fino ad esaurimento scorte.

Elite: i giocatori potranno godere di numerosi benefici, compresi premi e ricompense segrete, ulteriori missioni giornaliere e nuovi oggetti ogni giorno, cavalcature speciali e sconti nello store.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.