TERA: Rising

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8

Ottimo

8.4

Voto Utenti

                     

TERA: fusione dei server, nuove Guild Battle e altro ancora

L’ultima lettera pubblicata dal produttore di TERA ha permesso ai giocatori di farsi un’idea su ciò che succederà nelle prossime settimane.

Dopo la fusione dei server europei, il 7 settembre molti server nordamericani verranno fusi per avviarne uno nuovo. Al suo interno il PvP sarà concesso soltanto ai personaggi di massimo livello, al fine di garantire ai giocatori la possibilità di iniziare da zero senza il timore di doversi guardare sempre le spalle. Una volta conclusa la fusione verranno inoltre introdotte le nuove Guild Battle, ovvero combattimenti settimanali che avverranno in tutta Velika. Ogni gilda avrà una torre e il gruppo che riuscirà a mantenerla intatta fino alla fine si porterà a casa tutte le tasse collezionate nel corso della settimana.

Tera combat

Parte del comunicato

Sono passati un paio di mesi dall’introduzione della classe ninja e da allora sono stati creati un milioni di ninja. Ci sono ancora tante cose interessanti all’orizzonte, quindi sono qui per dirvi quello che potrete vedere in autunno.

Mercoledì 7 settembre ci sarà la fusione di Highwatch, Lake of Tears, e Valley of Titans in un nuovo server dove il PvP sarà concesso soltanto dal livello 65. Questo cambiamento garantirà maggiore tranquillità a chi vorrà iniziare con un nuovo personaggio, ma non influenzerà tutte le altre attività come dungeon e campi di battaglia. Sappiamo tuttavia che molti di voi preferiscono impegnarsi nel PvP sempre e comunque, pertanto stiamo offrendo dei trasferimenti gratuiti dal nuovo server ad Ascension Valley, dal 9 al 13 settembre.

Poco dopo lanceremo una nuova funzionalità di TERA: Guild Battle. Queste battaglie avranno luogo una volta alla settimana in tutta Velika, per cui tu e la tua gilda potrete competere con la creazione di una torre da difendere durante lo scontro. Ci sarà una forte concorrenza tra gilde, ma l’ultimo clan che riuscirà a tenere in piedi la propria fortezza riceverà tutte le tasse accumulate durante quella settimana. Verrà pertanto richiesto un mix di abilità di combattimento e strategia per vincere questo genere di competizione.

Anche il sistema di gilda sta per giovare di modifiche considerevoli, compresi i Catharnach Awards che verranno sostituiti dalle Guild Missions per consentire alle gilde di guadagnare esperienza e livellare. Con il livellamento del clan, i membri vedranno crescere le loro statistiche di base e incrementare la velocità di movimento delle cavalcature.

Tutto questo, insieme a nuovi BAM e cavalcature volanti, verrà introdotto verso la fine di settembre. Più avanti verranno inoltre apportate modifiche importanti al sorcerer, con nuove competenze e animazioni che ne sostituiranno altre obsolete, mentre le classi priest e mystic gioveranno di cambiamenti minori.

Treeshark

Lettera completa: http://tera.enmasse.com/news/posts/producer-letter-for-autumn-2016

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.