TERA: Rising

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8

Ottimo

8.4

Voto Utenti

                     

TERA: in arrivo l’aggiornamento “Dawnfall”

A partire dal 1° Marzo 2016, verrà lanciato un nuovo aggiornamento per TERA intitolato “Dawnfall”.

Tra le novità ci sarà un drammatico sconvolgimento di Island of Dawn, il rilascio anticipato di Forsaken Island (Hard) e il dinamico ritorno di Dreadspire.

Grandi sfide in arrivo con Dawnfall

Isola di Dawn in TERA

Il Dawnfall update introdurrà i BAM (Big Ass Monster) di livello 65 nei territori di caccia, una trama inedita, quest giornaliere per singoli giocatori e gruppi, premi Tier 7 e 8, e molto altro ancora. Dopo la distruzione del World Tree, l’isola idilliaca di Dawn è stata trasformata in un deserto ardente e brulicante di creature immonde. Gli avventurieri veterani saranno chiamati di nuovo per liberare l’ex zona di partenza dalle orde di BAM e scoprire come sia stato distrutto il World Tree.

Forsaken Island è attualmente il dungeon di massimo livello più difficile, ma con il prossimo aggiornamento la sfida si farà ancora più ardua. La versione hard del dungeon sarà dura da portare a termine e richiederà il meglio del meglio anche da parte dei guerrieri più forti e ben preparati. I nuovi drop includeranno la tarfall Belt, Captain’s Earring e Captain’s Ring, materiali Dreadnaught e Starfall per il crafting, e i preziosi Desolarus Tokens convertibili per ottenere glyphs rari, l’equipaggiamento Schisma e i Captain’s jewelry.

Forsaken Island TERA

Dreadspire sta tornando a Tempest Reach con due nuove sfide di alto livello. Shandra Manaya rimarrà al vertice come ventiduesima avversaria, mentre Nightmare Koleogg (dal Rift’s Edge) e Kaprima (dal Vault of Kaprima) verranno aggiunti agli scontri 20 e 21. I premi per le sfide 1-15 includeranno dei materiali per il crafting di equipaggiamenti Dreadnaught tier 8. Le battaglie 16-19 offriranno gioielli, feedstock tier 9, Niveot shards e Desolarus Tokens. Infine, le sfide 20-22 premieranno con la cavalcatura Smolder (20), l’armatura BoE Starfall (21) e le armi BoE Starfall (22).

Pagina ufficiale dell’aggiornamento: qui.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.