TERA: Rising

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8

Ottimo

8.4

Voto Utenti

                     

TERA: in arrivo l’aggiornamento “The Lost Isle”

Il nuovo aggiornamento di TERA intitolato The Lost Isle verrà lanciato il 13 ottobre 2015; l’update svelerà Stepstone Isle, una nuova zona iniziale che andrà a sostituire Island of Dawn.

Chiunque inizierà nuovamente l’avventura scoprirà la storia che sta dietro all’enigmatica isola finora nascosta da Mysterium, una scuola di magia arcana, e potrà usufruire di un livellamento accelerato fino al livello 11.

Novità in arrivo con The Lost Isle

Minotauro TERA

La creazione del personaggio e la relativa schermata subiranno un restyling con il nuovo aggiornamento, mentre i giocatori potranno combinare razze e classi dalla stessa postazione. L’area di selezione del personaggio avrà inoltre un fascino molto più drammatico e permetterà ai partecipanti di muovere gli avatar sullo schermo.

The Lost Isle introdurrà un nuovo campo di battaglia PvP chiamato The Gridiron Academy, disponibile per giocatori di livello 40-64. Si tratterà di una versione alternativa del Gridiron (accessibile soltanto dal livello 65) con missioni Vanguard e premi reputazione.

Mostro TERA

L’aggiornamento introdurrà infine il tab “Returning Hero” nella schermata delle Vanguard Request. Questa nuova scheda è progettata per aiutare i giocatori con personaggi di alto livello che ritornano a giocare dopo un lungo periodo di assenza. Ogni giocatore con un personaggio di livello 58-65 che non effettuerà l’accesso per almeno un mese otterrà la scheda eroe per tre giorni, dove verranno fornite informazioni sulle abilità di classe per aiutare a re-imparare il proprio archetipo e aggiornare il vecchio equipaggiamento. Si tratta di un sistema interessante che potrebbe incentivare i vecchi utenti a tornare nel gioco in modo competitivo, pronti per scoprire tutti i nuovi contenuti presenti nell’aggiornamento.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.