TERA: Rising

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8

Ottimo

8.4

Voto Utenti

                     

TERA in arrivo su Playstation 4 e Xbox One

Durante il PAX East 2017, En Masse ha sorpreso tutti annunciando che TERA verrà presto reso disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

La versione per PC del noto MMORPG free to play supporta già l’utilizzo del gameplad, ma ciò nonostante gli sviluppatori faranno un passo avanti ridisegnando da zero lo schema dei controlli. Anche l’interfaccia utente subirà un completo restyling, tenendo in considerazione l’uso dei controller e delle televisioni.

Sam Kim, CEO di En Masse

Gli ultimi cinque anni di TERA sono stati fantastici. Abbiamo avuto una grandiosa crescita del numero di giocatori su PC e non vediamo l’ora di condividere il gioco con l’audience delle console. Tutti a En Masse Entertainment e Bluhole si stanno impegnando tantissimo per assicurarsi che i giocatori abbiamo la migliore esperienza su console, e possano divertirsi con la grande quantità di contenuti offerti da TERA.

Registrazioni per la beta su console: qui

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.