Tera: infografica ed eventi in occasione del compleanno

En Masse Entertainment™, editore di giochi online, ha avuto il piacere di celebrare l’1 maggio 2013 il primo compleanno di TERA. Si tratta di un MMORPG che di recente è passato al free to play e che ha saputo far parlare molto di se per via del successo riscontrato, un titolo fantasy caratterizzato da un sistema di combattimento action in tempo reale che ha superato gli 1,5 milioni di giocatori registrati.

In occasione del primo anno passato dal giorno del rilascio, En Masse Entertainment™ ha deciso di pubblicare un’infografica in grado di rispondere alle curiosità di tutti i fan. Attraverso l’immagine riproposta qui di seguito possiamo infatti scoprire quali sono le classi più gettonate, il sesso più utilizzato per creare i personaggi, il numero di mostri uccisi fino ad oggi, l’oro guadagnato dai giocatori più ricchi, la quantità di gilde create e così via.

TERA infografica

Per tutto il mese di maggio ci saranno inoltre degli speciali eventi, pertanto i giocatori sono invitati a partecipare nel tentativo di ottenere premi di vario genere divertendosi. Nel frattempo, gli sviluppatori continueranno ad impegnarsi per mantenere il gioco aggiornato con nuovi contenuti e funzionalità. Nel prossimo futuro vedremo un campo di battaglia per scontri 20vs20, il quale richiederà ai partecipanti di difendere e controllare varie roccaforti con l’ausilio di carri armati, cannoni e dirigibili. Verrà inoltre introdotto il sistema di alleanza guidata dal giocatore, il quale è in programma per l’estate 2013.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.