TERA: Rising

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8

Ottimo

8.4

Voto Utenti

                     

TERA: interessanti novità annunciate per il 2015

Il 2014 ha portato un sacco di novità in TERA, tra le quali un aumento del level cap fino a 65, la nuova classe Reaper, nuovi dungeon ed equipaggiamenti. Sono stati uccisi un sacco di BAM, c’è stato il primo torneo Skyring Slam e il terzo torneo Canyon Clash. Ma l’anno ormai si è concluso ed è giunto il momento di parlare di ciò che ci aspetterà nel 2015.

Nuovi contenuti annunciati per il 2015

Cavallo di ghiaccio TERA

Le prossime aggiunte al recente Fate of Arun sorprenderanno i giocatori con contenuti niente male. Entro la fine di febbraio sarà possibile avere un castello… in cielo! Verrà introdotta una nuova competizione per le gilde che permetterà ai gruppi non solo di combattere per il ranking ma anche per vincere delle abitazioni. Il concorso avrà due metodi per ottenere punti per la classifica: uno sarà incentrato sul PvP e l’altro sul PvE. Quando la stagione sarà conclusa, le prime dieci gilde su ogni percorso otterranno i loro Skycastles (venti castelli, per un totale di venti gilde). Una volta sbloccato il castello, sarà possibile personalizzarlo e per raggiungerlo occorrerà cavalcare il poderoso Pegasus.

Una nuova istanza intitolata Sky Cruiser Endeavor verrà lanciata con due modalità, una normale e una difficile. Ci saranno un sacco di boss, attrezzature Tier 6 ed equipaggiamenti Generation e Renegade di livello superiore. Solo pochi gruppi saranno ammessi al “risveglio”, una pratica che permetterà di incantare l’attrezzatura fino a +15 e potenziare le armi con delle speciali ali di fuoco. Seguiranno altre patch importanti che miglioreranno il bilanciamento e i dungeon in generale, e debutterà una versione 5vs5 di Champions Skyring.

Boss TERA

Nel 2015, queste e molte altre novità entreranno a far parte di TERA! A marzo verrà aperta la Dreadspire, un’arena brutale in una torre dove gli incubi prenderanno vita. Seguirà lo Skyring Slam di quest’anno, questa volta nell’arena 5vs5. Infine, all’orizzonte è già in realizzazione una nuova classe armata di pistola. Con i tanti contenuti inediti, eventi più frequenti e maggiore comunicazione, questo sarà sicuramente un grande anno per TERA!

Articolo originale in inglese: http://tera.enmasse.com/news/posts/2015-inaugural-producer-letter

3 Commenti

  1. non è che hanno annunciato pure una bella traduzione del gioco? 😀

    Rispondi
  2. si sa se sarà tradotto in italiano?

    Rispondi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.