TERA: Rising

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8

Ottimo

8.4

Voto Utenti

                     

TERA: intervista sul nuovo Knockout Update

Su mmorpg.com è stata recentemente pubblicata un’intervista a Patrick Sun, produttore alla En Masse Entertainment, il quale ha parlato del nuovo aggiornamento di TERA intitolato “Knockout”.

In questo articolo andrò a tradurre le parti salienti del Q&A, per tenere aggiornati i giocatori italiani interessati al celebre MMORPG fantasy free to play.

Intervista sul Knockout Update di TERA

Potente Brawler TERA

Puoi parlarci in generale del nuovo aggiornamento Knockout?

La più grande novità di Knockout è sicuramente la classe Brawler, un tank capace di abbattere i nemici sul campo di battaglia sferrando colpi potentissimi. L’aggiornamento introduce inoltre due nuovi set di equipaggiamenti: Tier 8 Dreadnaught set e Tier 9 Starfall set. La cosa più interessante di queste attrezzature è che hanno due serie di statistiche, quindi i giocatori possono utilizzarle sia per il PvE sia per il PvP.

Abbiamo anche semplificato il sistema di progressione dell’equipaggiamento attraverso due nuovi dungeon: Kalivan’s Dreadnaught e Forsaken Island. Sarà quindi possibile collezionare attrezzature di livello 7 e 8 giocando le versioni normali dei dungeon, mentre la modalità hard permetterà di trovare materiali tier 9 e gioielli di alto livello.

Brawler è una classe interessante. Qual è stata la vostra filosofia progettuale?

Il Brawler è la seconda nuova classe di personaggi che abbiamo rilasciato quest’anno e, proprio come con il Gunner, l’obiettivo è stato quello di offrire il massimo dell’azione in combattimento. Gli sviluppatori di Bluehole ci hanno detto che stavano cercando di creare uno “streetfighter”, un personaggio femminile che ricordasse Catwomen o la Vedova Nera. Riteniamo di esserci riusciti pienamente.

Anche se si tratta di un tank, il Brawler è in grado non solo di sopportare ma anche di infliggere ingenti danni. Dispone infatti di abilità capaci di colpire duramente gli avversari e attirare la loro attenzione (aggro).

Brawler e boss TERA

Il lavoro di squadra è importante per abbattere i grandi mostri di TERA. In che modo il Brawler si adatta a questo bisogno?

Come un qualsiasi tank, il dovere primario del Brawler è quello di mantenere l’aggro sui nemici e assorbire i danni. Tuttavia, è anche in grado di danneggiare il nemico come fosse una classe DPS. Questo genere di approccio permette alle altre classi di essere più creative, sia strategicamente sia nell’uso delle abilità. Inoltre, anche se è un tank e non ha lo scudo come il Lancer, il suo Counter skill blocca attivamente gli attacchi.

Come faranno i giocatori che scelgono il Brawler a progredire velocemente?

Coloro che creeranno un Brawler potranno beneficiare della nuova area iniziale Stepstone Isle, che richiede soltanto 30 minuti per raggiungere il livello 10. La maggior parte dei giocatori raggiungono il livello 20 in TERA entro un paio d’ore e il 60 entro una settimana, ma abbiamo in programma di lanciare degli eventi per ottenere doppia XP e accelerare il livellamento. Inoltre gli utenti Elite ricevono ogni giorno un boost sul guadagno di XP, gold e reputazione.

Pugno Brawler TERA

Puoi darci qualche informazione sui due nuovi dungeon che verranno introdotti con l’aggiornamento?

I pirati saranno una grande parte del Kalivan’s Dreadnaught. Una massiccia nave pirata attaccherà un’imbarcazione di ricerca al largo della costa di Cutthroat Harbor e i giocatori dovranno respingere la squadra di abbordaggio. Lo scopo sarà quello di proteggere la nave di ricerca per poi farsi strada sul ponte della Dreadnaught e affrontare Kalivan, il grande capitano Naga.

Il secondo dungeon, Forsaken Island, si concentrerà più sui demoni e le orde di pirati non morti. Questa isola tropicale verrà infestata dagli abitanti senza vita che sono stati maledetti e costretti a vagare per sempre nel loro villaggio, dopo aver condannato a morte l’ex dittatore per aver fatto un patto con un demone.

In entrambi i dungeon i giocatori incontreranno i boss più forti che abbiano mai affrontato e dovranno padroneggiare nuove meccaniche mai viste prima in TERA. Questi combattimenti metteranno alla prova anche i gruppi più abili e ben equipaggiati.

Quali altri premi potranno ottenere i giocatori completando le nuove quest?

Attraverso i due dungeon sarà possibile ottenere i nuovi set tier 8 e 9, così come gli ultimi gioielli di fascia alta. Abbiamo inoltre semplificato la progressione degli equipaggiamenti in questi due dungeon per rendere più facile la costruzione dei set.

I giocatori troveranno le armi e armature tier 7 (Schisma) nella Kalivan’s Challenge, utili per affrontare successivamente la modalità normale di Kalivan’s Dreadnaught e ottenere le armi e armature tier 8. I materiali per craftare le attrezzature tier 9 saranno rintracciabili nello stesso dungeon ma nella modalità hard, così come nella Forsaken Island. Infine, sarà possibile ottenere le ricette per creare l’equipaggiamento Starfall completando la missione “Ancient Masters”.

Brawler TERA all'attacco

TERA ha già avuto un grande successo. Quali sono i vostri piani per il nuovo anno?

Bluhole continua a investire pesantemente su TERA. Recentemente ci siamo incontrati per dare un’occhiata ai programmi del prossimo anno e ci sono un certo numero di cose interessanti su cui stiamo discutendo ma che non possiamo ancora rivelare. Ci rivedremo con il team a gennaio per andare più nel dettaglio e a quel punto avremo più informazioni da condividere.

Per quanto riguarda gli obiettivi a breve termine, En Masse sta cercando di far crescere la comunità su Twitch ospitando degli show in streaming. Stiamo inoltre cercando di espandere alcuni dei nostri programmi per la community, come il Player Council e il supporto sul fan site. Naturalmente non mancheranno nuovi contest, giveaway e molto altro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.