TERA: Rising

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8

Ottimo

8.4

Voto Utenti

                     

TERA: nuove abilità, equipaggiamenti, dungeon e molto altro

A partire da oggi, 7 luglio 2015, TERA introduce tutta una serie di novità per i giocatori del noto MMORPG free to play: nuove abilità per il Berserker, un camerino per provare in anteprima le personalizzazioni, tre set di attrezzature d livello 7, nuovi dungeon, e un grande campo di battaglia conosciuto come Gridiron.

In questo articolo andremo a conoscere più da vicino le nuove skill, i dungeon e il campo di battaglia PvP 15vs15.

Nuove abilità per il Berserker

Berserker TERA

Sono state introdotte nuove abilità tank disponibili dal livello 65, per tutti gli appassionati Berserker desiderosi di sperimentare nuove possibilità. “Intimidation” è la chiave per un berserker tank, in quanto una volta attivata genera aggro intorno al personaggio, aumenta l’attacco e riduce i critici. Questa skill altera anche Axe Block, Flatten, Staggering Strike, Fiery Rage, Raze, e Unchained Anger, aggiungendo nuovi effetti che incrementano l’aggro, decrementano il danno e ripristinano gli HP. Seguono poi altre quattro abilità altrettanto interessanti:

Evasive Roll: scansa gli attacchi del nemico quando Intimidation è attiva;

Axe Counter: un contrattacco utilizzabile quando Intimidation è attiva, che incrementa la resistenza e riduce i danni subiti dagli attacchi;

Overwhelm: carica un nemico lontano e lo attacca, atterrandolo nella maggior parte dei casi;

Punishing Strike: un attacco rapido utilizzabile quando Intimidation è attiva, che aumenta l’aggro al primo utilizzo e diminuisce l’Endurance del nemico al secondo.

Nuovi Dungeon

Golem TERA

Il tempo e lo spazio sono stati fratturati nel profondo all’interno del Time Core. I giocatori dovranno combattere contro draghi e attraversare isole di roccia fluttuanti per affrontare Yana, prima che il padrone del tempo e dello spazio riesca a rompere la bolla del sogno. Questo dungeon per 5 giocatori di livello 65 offre sia la modalità normale sia quella difficile e presenta varie sfide da affrontare: Hemera il drago bianco, Eremes il drago nero (in modalità difficile), Tempas il Kumas delle tempeste, e ovviamente Yana, il padrone del tempo e dello spazio.

Akeron’s Inferno è un altro dungeon inedito, dove i partecipanti devono fermare Akeron e impedirgli di scappare dalla sua prigione. Un campo di battaglia per giocatori di livello 65 disponibile sia in modalità normale sia difficile, dove i temerari guerrieri dovranno affrontare varie difficoltà: Darumag il fimbrilisk quasi invulnerabile, il potente Magnarox, Sammar-Sal il demone di fuoco, e Duras, il gigante di pietra burattino di Akeron.

Mostruosità TERA

Vault of Kaprima è il terzo nuovo dungeon di TERA, un luogo per giocatori di livello 65 che si troveranno ad affrontare vecchi nemici: Agartha, Konagoras e Kaprima Reborn. Questa volta però non tutto sarà come in passato, pertanto è consigliata massima attenzione e cautela.

Nuovo campo di battaglia

Potenti eroi TERA

Gridiron è pronto per ospitare due squadre nel bel mezzo di un enorme scenario con una sola regola: uccidere più membri possibile del team avversario in 10 minuti. Si tratta di un campo di battaglia 15vs15 strutturato come un tipico deathmatch, dove la prima squadra che raggiunge le 70 uccisioni vince. Ci sono inoltre due statue posizionate strategicamente che forniscono buff di vario genere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.