TERA: Rising

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8

Ottimo

8.4

Voto Utenti

                     

TERA: nuove Dreamstorm e sistema BuddyUp

Con il recente aggiornamento 34.07 sono stati introdotti nuovi contenuti interessanti in TERA, il celebre MMORPG free to play fantasy distribuito da Gameforge.

Tra le novità di maggior rilievo troviamo le Dreamstorm e il BuddyUp system.

Dreamstorm

Eroi TERA

A partire dal livello 65 i giocatori possono partecipare a degli eventi mondiali chiamati Dreamstorm, che hanno luogo nel Nord di Arun. Gli Archdevans e le loro forze demokron stanno tentando di distruggere gli Oneiric Generations, e l’obiettivo dei giocatori è quello di fermarli. I primi 30 partecipanti che arrivano a uno dei sette siti Dreamstorm e accettano la quest “Operation: Overwatch” da uno dei baraka NPC può unirsi alle forze difensive. Anche se solo 30 giocatori possono ottenere la quest e ricevere i premi, tutti gli utenti nelle vicinanze possono assistere. La mappa del mondo mostra quante persone ci sono in ogni sede e quanto tempo rimane prima dell’inizio della quest. Se si seleziona un Dreamston cliccando sull’icona con il tasto sinistro del mouse, è possibile essere teletrasportati automaticamente. Un messaggio di sistema annuncerà l’inizio dell’evento e farà apparire le posizioni dei Dreamstorm sulla mappa. I giocatori interessati avranno dieci minuti per raggiungere uno dei sette siti e ottenere la quest. Una volta iniziato l’evento, i partecipanti non potranno più accettare la quest.

Lo scopo degli utenti è quello di difendere il generatore centrale e ciò che lo circonda per dieci minuti. Alla scadere del tempo, tutti coloro che hanno ucciso almeno cinque nemici (infliggendo il colpo di grazia) ricevono delle ricompense. Migliore sarà lo stato di salute dei generatori alla fine dell’evento, migliori saranno le ricompense. In ogni caso, indipendentemente dal risultato, ogni partecipante riceverà un premio individuale in oro in base al numero di nemici uccisi.

BuddyUp system

Amici TERA

Con il nuovo sistema BuddyUp, i giocatori possono ottenere benefici invitando un amico a giocare a TERA. Per usufruire di questo meccanismo e ottenere ricompense anche grazie al livellamento degli amici invitati nel gioco, occorre essere di livello 40 o superiore e fungere da mentore. Le reclute devono essere giocatori che non hanno mai partecipato a TERA negli ultimi 30 giorni. È inoltre possibile utilizzare un solo codice BuddyUp, il che significa che non si può ottenere più di un set premi per ogni personaggio. Tale codice può infatti essere applicato solo a un carattere di livello 9 o inferiore.

Premendo il tasto “U” nel gioco è possibile consultare le informazioni del proprio BuddyUp nella quarta scheda. Ogni codice è valido per un mese, e fino a tre reclute possono riscattare un codice. Il mese successivo, è possibile generare un nuovo code e reclutare altri tre amici. Nella mail di invito sono presenti informazioni che indicano il server dove giocare, il nome del personaggio, il codice BuddyUp e un link al sito di TERA dove è possibile scaricare il gioco. Dopo il login da parte della recluta, comparirà una schermata dove poter inserire il codice e scegliere il personaggio. Mentore e recluta appariranno automaticamente nelle rispettive liste amici, in modo da poter giocare e progredire insieme. Per ogni 10 livelli raggiunti si ottengono ricompense, fino al raggiungimento del level cap fissato a 65. Qui è possibile dare un’occhiata a tutti i premi.

Modifiche varie

Mostro boss TERA

È stata aggiunta una chiesa per matrimoni a Isren’s Bower, in Scythera Fae, con un prete e tre assistenti. La cassa di Bravery è stata rimossa da vari dungeon, inclusi Vault of Kaprima, Shattered Fleet e altri. Il drop rate dell’equipaggiamento Schisma ad Akeron’s Inferno in entrambi i livelli di difficoltà è stato aumentato. Una cassa Tensus Treasure è stata invece aggiunta ad Akeron’s Inferno (Hard) e Timescape.

Alcuni piccoli cambiamenti sono stati fatti anche ai Battleground, agli effetti di Noctenium Infusion e al Noctenium Infusion in generale, alla Crusade e al sistema Enchanting.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.