TERA: Rising

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8

Ottimo

8.4

Voto Utenti

                     

TERA: programmi per il 2016

Sul forum ufficiale di Tera è stato pubblicato un annuncio dove vengono spiegati a grandi linea i principali aggiornamenti previsti per il 2016. In questo articolo riporterò le informazioni più importanti svelate da uno dei produttori.

Novità previste per il 2016

Mostro e spadaccina TERA

Matthew “Denommenator” Denomme, Senior Producer alla En Masse Entertainment, ha innanzitutto parlato del 2015 e di come gli ultimi 12 mesi siano stati grandiosi per il noto MMORPG fantasy free to play sviluppato da Bluehole Studio. Nel corso dell’anno da poco concluso è stata lanciata la seconda parte della grande espansione Fate of Arun, introdotto il Crusades system con gli Skycastles e sono state aggiunte varie novità come sette nuovi dungeon, un nuovo formato di evento in-game e ovviamente le tanto apprezzate classi inedite. Tutto questo è stato reso possibile grazie alla passione e dedizione del team di TERA, un gioco che nel 2015 ha avuto più giocatori attivi che in qualsiasi anno precedente.

Il 2016 probabilmente segnerà altri successi e gli sviluppatori hanno già in programma vari aggiornamenti e iniziative. La prima parte del più grande update verrà rilasciata all’inizio di Marzo e introdurrà nuovi contenuti e sistemi. Tra le novità troviamo una modalità hard per il recente dungeon di massimo livello Forsake Isle, un upgrade per il Dreadspire challenge dungeon e la trasformazione dell’Island of Dawn in una zona di caccia di livello massimo. En Masse Entertainment sta inoltre lavorando su altri progetti che includono il tanto atteso re-design dello store in-game; il nuovo negozio sarà più affidabile rispetto a quello precedente e avrà un layout diverso che includerà nuove funzionalità di ricerca. Seguirà infine l’introduzione di un sistema di fidelizzazione VIP co-sviluppato e co-progettato da En Masse e Bluehole.

Nuova classe TERA per Elin

Da qui a Marzo dovremo attendere parecchio tempo, ma prima del nuovo aggiornamento verranno ospitati alcuni eventi come il romantico ritorno di Kyra’s Pop-Up Potion Shack nel mese di febbraio. Oltre all’aggiornamento di cui abbiamo parlato poco fa ci sono in programma altre sorprese molto interessanti, come la nuova classe ninja esclusiva per la razza Elin recentemente aggiunta in Corea e Pegasus, la cavalcatura volante che permetterà di volare senza limiti nel mondo di TERA.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.