TERA: Rising

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8

Ottimo

8.4

Voto Utenti

                     

TERA: rilasciato aggiornamento Knockout e nuova classe

En Masse Entertainment ha annunciato il lancio di Knockout, l’ultimo aggiornamento di TERA che introduce una serie di contenuti inediti e imperdibili.

Per chiudere l’anno in bellezza, gli sviluppatori del celebre MMORPG fantasy free to play hanno deciso di rilasciare una nuova classe giocabile, due dungeon end game ed equipaggiamenti di alto livello.

Nuovo update per TERA

Brawler tera

Al centro dell’aggiornamento Knockout troviamo la classe Brawler, un tank disponibile unicamente in versione femminile e capace non solo di sopportare ingenti danni ma anche di scagliare potenti attacchi contro i nemici. I due nuovi dungeon di livello 65 sono invece pronti per sfidare le anime dei giocatori più coraggiosi: Kalivan’s Dreadnaught, con la sua nave infestata da BAM (Big-Ass Monsters) e Boss, e Forsaken island, un’isola popolata da alcuni dei boss più difficili del gioco.

Nel primo dungeon è possibile ottenere equipaggiamenti tier 8, mentre nel secondo si possono racimolare materiali per il crafting di armi e armature Starfall tier 9. Oltre a migliorare le abilità e gli effetti, queste attrezzature di alto livello hanno doppie statistiche: una per il PvE e una per il PvP. Questo significa che i partecipanti non avranno più bisogno di armature separate e potranno usare le stesse in diverse occasioni. A completare l’equipaggiamento troviamo infine gli orecchini e le spille, rintracciabili in entrambi i nuovi dungeon.

Dungeon Tera

Fino al 12 gennaio 2016 è possibile partecipare all’evento “Brace for Impact”. Completando con successo gli eventi esclusivi i giocatori possono guadagnare premi a tema con la nuova classe Brawler, inclusa una cavalcatura gratuita.

Patrick Sun, Produttore alla En Masse Entertainment

È stato un anno incredibile per TERA, ma quale modo migliore per completare l’opera se non offrendo un esplosivo pugno da KO? L’aggiunta della classe Brawler con il suo stile di combattimento unico offre ai giocatori un nuovo modo di vivere l’azione durante le battaglie. Siamo inoltre estremamente entusiasti di aver rilasciato Knockout in tempo per le vacanze!

Per ulteriori informazioni sull’aggiornamento: http://tera.enmasse.com/knockout
Per ulteriori informazioni sulla classe Brawler: http://tera.enmasse.com/game-guide/classes/brawler

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.