TERA: Rising

MMORPG
Segui Gioca Gratis!
8

Ottimo

8.4

Voto Utenti

                     

Tera: Rising supera gli 1.4 milioni di giocatori

En Masse Entertainment™ ha annunciato il raggiungimento di oltre 1.4 milioni di giocatori nella versione Nord Americana di Tera: Rising, la nuova evoluzione free to play di un MMORPG noto da diverso tempo e vincitore di numerosi premi.

Oltre alla possibilità di partecipare gratuitamente al gioco ci sono stati innumerevoli altri incentivi volti a rendere l’esperienza di gioco più appagante. Il nuovo dungeon Crucible of Flame, l’arena PvP 3vs3 chiamata Champions Skyring e i nuovi server hanno senz’altro contribuito a far aumentare le iscrizioni da parte dei giocatori.

Un evento celebrativo

combattente TERA Rising

Con l’abbandono del modello a pagamento e l’aggiunta di nuovi contenuti, il gioco ha ottenuto un grande successo raggiungendo risultati davvero notevoli. Per celebrare questa crescita e condividerne i frutti con i giocatori, la società ha annunciato Dracoloths Rising, un evento di cinque giorni dove sarà possibile cacciare nuovi mostri per ottenere speciali oggetti e premi. La caccia si terrà dal 20 al 24 marzo in tutto il mondo di TERA.

Chris Lee, CEO alla En Masse Entertainment™

Siamo stati spazzati via dalle onde di giocatori registrati a TERA, e stiamo assistendo ad una crescita incredibile sia in termini di registrazioni che di partecipanti attivi ogni giorno. E’ sempre bello raggiungere il milione di giocatori, e al nostro ritmo attuale non passerà molto tempo prima di toccare la vetta dei 2 milioni. Questo successo sta spingendo En Masse Entertainment™ a fornire più contenuti e a migliorare il servizio, quindi rimanete sintonizzati!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

AION?

AION è uno dei più gettonati MMORPG fantasy free to play in italiano, un titolo che offre contenuti di ogni genere e che riesce a dare il meglio di sé in ambito PvP. Il gioco presenta un buon comparto tecnico, un editor per la creazione del personaggio molto approfondito e varie funzionalità interessanti come la possibilità di volare.