The Aurora World: iniziata la closed beta

GBE Games, publisher e distributore globale di divertimento online interattivo, ha annunciato con piacere l’inizio della closed beta di The Aurora World, un nuovo MMORPG free to play. Già affermato in numerosi paesi sparsi nel mondo, questo gioco è desideroso di continuare il proprio successo anche in Nord America.

Il titolo è stato sviluppato utilizzando il motore grafico ideato dalla stessa Aurora Interactive, ed ha permesso di creare ambienti lussureggiante e personaggi dettagliati.

Anteprima di gioco

Cavalcatura volante The Aurora World

The Aurora World si svolge dopo una guerra catastrofica tra gli dei in cielo, la quale ha lasciato il mondo nel caos. I giocatori potranno avventurarsi in queste lande pericolose scegliendo fra quattro classi differenti: Guerriero, Alchimista, Mago e Strega, ognuna caratterizzata da diversi punti di forza e debolezza. Potranno inoltre usufruire di un sistema di specializzazioni unico e di un mastery system.

I partecipanti dovranno affrontare intense esperienza PvE con quest giornaliere, eventi e crafting, oltre a poter usufruire di un notevole sistema PvP che include scontri su larga scala tra Nazioni e tra clan, con un PK System e una modalità Colosseo.

combattimento The Aurora World

Il mondo di Aurora offre inoltre un sistema ibrido per i pet e le cavalcature noto come Majinns, il quale permetterà ai giocatori di avere un importante aiuto durante il loro cammino. Quando raggiungerà il livello 20, il Majinn potrà operare come supporto per aiutare il proprio padrone a viaggiare più velocemente. Sarà inoltre in grado di apprendere abilità d’attacco per assistere il giocatore, mentre con la capacità “soul capture” potrà assorbire l’anima del nemico per incrementare le proprie abilità speciali.

Sito ufficiale: www.theauroraworld.com

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.