The Aurora World: open beta in arrivo

GBE Games ha annunciato la data di inizio della open beta di The Aurora World, il nuovo MMORPG fantasy attualmente in closed beta. I server verranno aperti il 28 marzo e i giocatori potranno immergersi nel mondo di gioco per sperimentare l’emozionante esperienza offerta. Per chi fosse interessato, è possibile registrare un nuovo account sul sito ufficiale al seguente indirizzo: http://www.theauroraworld.com/.

Si tratta di un MMORPG in 3D dotato di otto professioni, missioni PvE, crafting, combattimenti PvP nelle arene, Clan Wars, Guerre tra nazioni con un massimo di 300 giocatori, eventi di vario tipo ed un sistema ibrido che offre in un’unica forma cavalcature e animali da compagnia chiamati Majinns.

Eventi ed Open Beta in arrivo

Open beta the aurora world

I partecipanti si preparano a conquistare insieme agli amici il campo di battaglia, per vincere ed ottenere premi interessanti. Sarà possibile competere nella campagna National Honor partecipando ad eventi PvP di livello mondiale. Coloro che otterranno il numero più alto di punti Geste nelle rispettive nazioni riceveranno fantastici premi, mentre a chi preferisce far l’amore e non la guerra verrà proposto un programma particolare, dove i giocatori potranno invitare gli amici ad unirsi al gioco in cambio di ricompense, tra cui Majinns esclusivi.

Mentre i partecipanti aumentano i loro livelli verranno ricoperti di regali, tra cui una Special Graduation Gift una volta raggiunto il venticinquesimo livello e completata una serie di missioni giornaliere. Raggiunto il livello 30 sarà possibile usufruire di un’arma viola per la propria professione, ovvero una delle armi di maggior qualità disponibili nel gioco. Tutti i giocatori che riceveranno lo Special Graduation Gift saranno inoltre inseriti in un sorteggio per ricevere incredibili premi in-game. Infine, i pochi ambizioni che riusciranno a raggiungere il livello 40 ed otterranno armi ed armature viola, saranno premiati per la loro determinazione.

Queste sono solo alcune anticipazioni riguardanti gli eventi che accompagneranno la open beta di The Aurora World, a partire dal 28 marzo. I giocatori sono invitati a condividere i loro feedback all’interno della closed ed open beta, nel tentativo di aiutare gli sviluppatori a correggere e perfezionare quella che sarà l’esperienza di gioco offerta al momento del rilascio ufficiale.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.