The Elder Scrolls Online: gratis dal 16 al 20 novembre

Bethesda ha deciso di dare un incentivo ai giocatori per rispondere alla chiamata di Tamriel, permettendo a tutti gli interessati di accedere gratuitamente al mondo di The Elder Scrolls Online fino al 20 novembre 2016.

Il gioco è disponibile per PC/Mac su Steam, per PlayStation 4 e per Xbox.

The Elder Scrolls Online gratis per tutti!

cavalieri-the-elder-scrolls-online

I giocatori che decideranno di partecipare in questi giorni, otterranno un accesso illimitato al gioco di base e 500 corone come bonus da spendere nel negozio in-game per acquistare pet, pergamene o costumi. Al termine del periodo di prova, coloro che decideranno di pagare per un account potranno salvare i loro progressi e i relativi acquisti.

Per gli utenti che già possiedono The Elder Scrolls Online, ci sono sconti che dureranno fino al 28 novembre su tutti i Crown pack e su tutte le versioni del gioco, inclusa la Gold Edition che contiene tutti i maggiori DLC.

combattimento-boss-the-elder-scrolls-online

Si tratta senza dubbio di un’occasione imperdibile per provare uno dei MMORPG più apprezzati di sempre, lo spin-off della saga di The Elder Scrolls sviluppato da ZeniMax Online Studios e pubblicato da Bethesda Softworks.

Gioco su Steam: http://store.steampowered.com/app/306130/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.