The Elder Scrolls Online: iscrizioni aperte per la fase beta

Bethesda e ZeniMax Online Studios hanno annunciato l’apertura delle iscrizioni per The Elder Scrolls Online. I giocatori interessati devono semplicemente andare sul sito web e registrarsi per avere la possibilità di giocare.

I fortunati scelti potranno accedere anticipatamente alla fase di beta test del gioco, e saranno tra i primi a sperimentare questo nuovo mondo epico. Tempi e dettagli riguardanti i test saranno resi noti in un secondo momento a coloro che si iscriveranno.

Anteprima di gioco

The Elder Scrolls Online arciere

The Elder Scrolls Online offre la premiata esperienza di gioco di Elder Scrolls per la prima volta attraverso un titolo online, utilizzando la tecnologia Megaserver di ZeniMax Online. I giocatori entreranno a far parte di un mondo costruito attraverso una rete sociale, la quale gli permetterà di rimanere aggiornati su tutto ciò che i loro amici staranno facendo. Questa nuova tecnologia Megaserver evita diversi problemi noti e rende The Elder Scrolls Online uno dei giochi più social mai creati. Sia giocando da solo che con centinaia di amici, i giocatori potranno sviluppare il proprio stile di gioco ed intraprendere un’epica avventura in tutta Tamriel.

L’uscita di The Elder Scrolls Online è prevista per il 2013. Il gioco è in fase di sviluppo per PC e Mac da parte di ZeniMax Online Studios. Lo studio è guidato da Matt Firor, veterano del settore con più di 20 anni di esperienza nello sviluppo di giochi online.

Matt Firor, game director di The Elder Scrolls Online

Siamo davvero entusiasti di mettere nelle mani dei giocatori questo gioco. Riceviamo preziosi feedback attraverso il processo beta, i quali ci aiutano a garantire una delle migliori esperienze di gioco mai offerte, degna del franchise di Elder Scrolls.

Sito ufficiale: http://elderscrollsonline.com/en/

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.