The Exiled: free to play fino al 17 maggio

Dopo aver offerto un periodo di test gratuito della durata di 7 giorni in seguito al lancio della versione Early Access di The Exiled, gli sviluppatori hanno deciso di aprire ancora una volta le porte del nuovo MMORPG in italiano.

Il periodo free to play durerà fino al 17 maggio 2017 e fino ad allora i giocatori potranno provare il gioco senza spendere un centesimo. Tale decisione è stata presa dal team di Fairytale Distillery per rendere l’accesso ai nuovi utenti più semplice, eliminando il limite di prova di 7 giorni e proponendo l’acquisto facoltativo di altri elementi come ulteriori slot per i personaggi.

Tutti pronti per una nuova avventura

The Exiled è un sandbox MMORPG sociale, dove la strategia per la sopravvivenza incontra il combattimento PvP skill-based. In questo gioco i partecipanti possono cooperare e conquistare, costruire e combattere, in un mondo fantasy vastissimo e profondamente influenzato dalle scelte dei giocatori.

Le ultime modifiche apportate al titolo hanno ridotto il numero di meteoriti, carcasse e carovane sparse per la mappa, mentre le risorse sono aumentate per provocare più agonismo tra i giocatori. Tra le altre novità non è più necessario fornire un indirizzo e-mail per partecipare, anche se occorre comunque registrarsi per ottenere un nuovo animaletto. Il canale di chat del gruppo adesso supporta la comunicazione vocale in-game, i membri del proprio team possono essere visti anche quando sono nascosti tra i cespugli e i nomi degli utenti nella chat d’aiuto sono nuovamente colorati di bianco.

Per approfondimenti: qui

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.