The Exiled presto free to play

Gli sviluppatori di The Exiled hanno recentemente deciso di rendere il titolo free to play, nella speranza di attirare nuovi utenti e ripopolare i server.

Stando a quanto dichiarato, sembrerebbe che il noto MMORPG sandbox a pagamento non sia riuscito a riscuotere il successo sperato e la community sia troppo piccola per rendere il progetto sostenibile. È stato pertanto rimosso il limite delle tre ore per la Survival Mode e l’accesso trial è diventato illimitato per chiunque. Ciò significa che non è più necessario acquistare un pacchetto fondatore per continuare l’avventura a tempo indeterminato, rendendo di fatto l’esperienza free to play.

Alex e Sebi, membri del team di The Exiled

Come molti avranno notato, The Exiled non ha soddisfatto le aspettative e la community è piuttosto piccola, così come risulta scarsa l’interazione tra giocatori.

Abbiamo ricevuto molti suggerimenti riguardanti il “trovare un publisher”, “spendere soldi nel marketing” o “rendere semplicemente il gioco free to play”. Abbiamo speso gli ultimi quattro anni della nostra vita per realizzare The Exiled e siamo pienamente consapevoli delle opzioni a disposizione.

Vi ringraziamo per aver sostenuto The Exiled fino a oggi. Non esitate a condividere i vostri feedback con noi! Vi terremo aggiornati.

Annuncio completo su Steam.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.