The Mighty Quest for Epic Loot: open beta annunciata

Ubisoft ha finalmente annunciato l’inizio della open beta di The Mighty Quest for Epic Loot prevista per il 25 febbraio 2014. Tra meno di un mese, tutti i giocatori in attesa di poter partecipare a questo nuovo MMO free to play potranno scaricare il client ed installare il gioco. Attualmente il titolo si trova in fase di closed beta, ma è già possibile registrarsi sul sito ufficiale per creare il proprio account.

Durante il test effettuato qualche mese fa ho avuto modo di sperimentate l’innovativo gameplay di questa nuova offerta videoludica, la quale mira ad offrire un’esperienza divertente e spassosa, unendo elementi tipici degli MMORPG con la possibilità di costruire un proprio castello, il quale entrerà a far parte del mondo di gioco e potrà essere esplorato e saccheggiato da altri giocatori. Il tutto verrà accompagnato da fasi narrative ironiche, le quali faranno da corredo ad una trama semplice quanto efficace, dove l’obiettivo principale di ogni partecipante sarà quello di arricchirsi il più possibile e costruire il castello più grande e pericoloso di tutta Opulencia.

Parte del comunicato ufficiale

Creature-The-Mighty-Quest-for-Epic-Loot

Buona gente di Opulencia,

è ormai ufficiale, manca meno di un mese all’inizio della open beta! Vorremo ringraziare tutti i giocatori che ci hanno accompagnato fin dalla fase alpha a numero chiuso, e comunicare che le cose si stanno facendo serie ad Opulencia. Il Runaway sta arrivando, così come la modalità Open Creation e un sacco di nuove caratteristiche. Il gioco sarà finalmente aperto a tutti e questo è solo l’inizio. Restate sintonizzati nelle prossime settimane, ci saranno un sacco di notizie e annunci, insieme alle ultime fasi di sviluppo prima del rilascio della open beta.

Open beta significa anche la fine degli Original Opulencian Packs. Questi pacchetti non saranno più acquistabili a partire dal 25 febbraio, pertanto restano soltanto alcuni giorni per poter diventare fondatori. Ogni acquisto rende inoltre il giocatore membro del Double O Club, premiandolo con bonus aggiuntivi. Infine i regali continueranno anche dopo la open beta, pertanto tutte le persone interessate sono invitate ad affrettarsi.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo di posta elettronica non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati dal simbolo *.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Password Smarrita

Registrati

QUAL È IL TUO GENERE PREFERITO?

MMORPG CONSIGLIATI

SPARATUTTO CONSIGLIATI

BROWSER GAME CONSIGLIATI

Ti piacciono i giochi MMORPG?
Hai già provato

Neverwinter?

Neverwinter è un MMORPG free to play in italiano basato sul celebre Dungeons & Dragons. Il gioco offre un comparto grafico di ottima fattura, un gameplay ben progettato e una storia tanto profonda quanto avvincente. I giocatori possono inoltre creare i loro contenuti e condividerli con la community, personalizzare le cavalcature e formare delle potenti gilde con cui conquistare e costruire fortezze.